Coraggio e identità: Pecchia e la mentalità Parma per stupire all'Allianz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Non mi soddisfa il risultato". Uscire con un punto dall'Allianz Stadium ed essere soddisfatti a metà non è da tutti. Il Parma conquista un pareggio su un campo difficile contro la Juventus, ma allo stesso tempo c'è un pizzico di rammarico, ancora una volta, per le occasioni create e non concretizzate (Charpentier e Almqvist nel finale sono una prova). A Torino, però, si è rivista la squadra bella, coraggiosa e senza timori ammirata nelle prime tre gare di Serie A ad agosto... (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Juve mottiana è agli abbozzi di un piano triennale che non è previsto dia risultati concreti fin da subito.… (la Repubblica)
Secondo pareggio consecutivo per la Juve, il sesto da quando Thiago Motta è sulla panchina bianconera. Contro il Parma la Vecchia Signora ha guadagnato un punto, ma non è di certo un risultato per cui si può esultare. (Juvenews.eu)
Il risultato, maturato dopo essere andata sotto in due occasioni, rispecchia perfettamente quello che è il momento della squadra bianconera, che appare spaesata e confusionaria, con le certezze di inizio anno che ora sono diventate delle incognite. (Quotidiano Sportivo)
Dopo dieci gio (TUTTO mercato WEB)
Perdendo punti contro Empoli, Cagliari e Parma, la Juve abbandona la prima linea della corsa scudetto e si lascia inghiottire dal gruppone delle inseguitrici che puntano a un posto d'onore in Europa. (La Gazzetta dello Sport)
I due gol subiti sono frutto di una catena fatta da distrazioni e mancanza di voglia. Il pareggio casalingo contro il Parma ha lasciato l’amaro in bocca a tutti i tifosi della Juventus: dallo Stadium, sono giunti i primi fischi per i ragazzi di Thiago Motta. (SNAI Sportnews)