Coraggio e identità: Pecchia e la mentalità Parma per stupire all'Allianz
“Non mi soddisfa il risultato". Uscire con un punto dall'Allianz Stadium ed essere soddisfatti a metà non è da tutti. Il Parma conquista un pareggio su un campo difficile contro la Juventus, ma allo stesso tempo c'è un pizzico di rammarico, ancora una volta, per le occasioni create e non concretizzate (Charpentier e Almqvist nel finale sono una prova). A Torino, però, si è rivista la squadra bella, coraggiosa e senza timori ammirata nelle prime tre gare di Serie A ad agosto... (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Anche perché le altre non si fermano: Atalanta-Monza 2-0 (gol di Lazar Samardzic e Davide Zappacosta), con gli orobici che superano la 'Vecchia Signora' al terzo posto in classifica. Per Motta "troppi errori tecnici" e squadra che "deve migliorare negli ultimi metri, impedendo agli avversari di ripartire". (Pianeta Milan)
Juventus, il dato sui pareggi Oggi Opta ha evidenziato un dato sui pareggi del 2024 della Juventus (ilBianconero)
Danilo è entrato in un loop e con i suoi errori ha inglobato (inconsapevolmente) anche il resto della squadra. Halloween è alle porte e la Juventus decide di spaventare tutti con una difesa horror. (Il Fatto Quotidiano)
Lo afferma il giornalista del Corriere della Sera e Corriere Torino, Massimiliano Nerozzi, attraverso il suo profilo X. (Tutto Juve)
"Il Parma è una squadra forte che secondo me ha ottenuto di quanto meritasse. Sicuramente non abbiamo interpretato bene la partita". Un commento sulla partita? (Tutto Juve)
Come riferisce Gazzetta, il Parma ha perso un’occasione, ha sprecato con Charpentier una gigantesca chance per il 3-2, però è vero che all’ultimo secondo Delprato, autore del primo gol gialloblù, ha salvato sulla linea il probabile 3-2 di Yildiz. (Tutto Juve)