Trova un ladro in casa e lo accoltella

Agli agenti delle volanti intervenuti poco dopo mezzanotte, ha raccontato di essersi svegliato di soprassalto e di essersi trovato davanti uno sconosciuto, probabilmente un ladro entrato di soppiatto. Di aver preso un coltello da cucina e di averlo colpito all’addome. Ci sarebbe dunque un tentativo di furto dietro l’accoltellamento avvenuto la notte scorsa in via Mac mahon a Milano. Il ferito, 34 anni, ha provato a fuggire ed è stato soccorso nell’androne del palazzo: portato d’urgenza al Niguarda, è stato sottoposto a un intervento chirurgico e – nonostante le sue condizioni restino gravi – non sarebbe in pericolo di vita. (TGR Lombardia)

Su altri giornali

È stato accoltellato in un appartamento, dove era entrato per rubare, lo straniero che la scorsa notte è stato trovato per strada, in via Mac Mahon, con una grave ferita. Lo ha precisato la questura di Milano in riferimento all'episodio. (La Repubblica)

Il più grave è un uomo di 34 anni colpito con ferocia all'addome da una coltellata che gli ha provocato un'eviscerazione. Notte di coltellate a Milano. (IL GIORNO)

– Si è svegliato nel cuore della notte e si è trovato davanti un ladro di appartamento. (IL GIORNO)

Milano, sorprende un ladro in casa e lo colpisce con un coltello da cucina: sangue fino in strada, l'allarme da un passante

Parliamo di un particolare tipo di turismo rivolto ai discendenti di persone emigrate che ritornano a visitare i luoghi da cui sono partiti i propri antenati. (Frosinone News)

Il primo episodio, il più serio dei tre, si è verificato all‘una di notte in via MacMahon, vicino a piazza Pompeo Castelli. Il primo dei tre accoltellamenti a Milano: un 34enne in gravi condizioni (Mitomorrow)

È l’1.30 di venerdì. Le tracce di sangue portano fino a un appartamento al piano rialzato di un vicino palazzo. (Corriere Milano)