Juventus Napoli, Conte sorprende nel post partita: l’ha detto in diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus frena ancora in campionato. L’ex bianconero, Antonio Conte, strappa un pari ai bianconeri: il tecnico del Napoli è soddisfatto. Dopo il successo convincente al debutto stagionale in Champions League contro il PSV, la Juventus di Thiago Motta mostra ancora qualche lacuna in Serie A, portando a casa il terzo pareggio consecutivo nel big match interno contro il Napoli di Antonio Conte. Juventus e Napoli si sono annullate nel corso della gara, facendo prevalere principalmente i tatticismi. (SpazioJ)
La notizia riportata su altri giornali
Anche TuttoSport critica Thiago Motta: “Non perde e non prende gol. E non è poco, anzi è moltissimo. Ma non fa gol. Ed è un problema mica da ridere, perché a fare sempre zero a zero, si prendono un sacco di complimenti per la fase difensiva, ma al limite ci si salva. (Terzo Tempo Napoli)
In casa Juve continua a far discutere la performance degli attaccanti bianconeri, che nelle ultime tre gare di campionato non sono mai riusciti ad andare a segno, a partire da Vlahovic. (JMania)
Ed è un problema mica da ridere, perché a fare sempre zero a zero, si prendono un sacco di complimenti per la fase difensiva, ma al limite ci si salva. La Juventus è al terzo pareggio consecutivo, non va bene, non va male, cioè, è chiaro che sono sulla strada buona: se in campionato non prendi gol, lo sei sempre, ma tre partite senza metterla dentro è preoccupante, anche a inizio stagione, con tutte le riserve che il periodo impone sui giudizi. (Tuttosport)
Dopo il pareggio tra Juventus e Napoli, Paolo Ziliani si è scatenato così su X: "Come volevasi dimostrare: Vlahovic sostituito per scelta tecnica. Dusan è l'antitesi del centravanti che Motta sogna di avere. (AreaNapoli.it)
I bianconeri continuano a faticare in una maniera impressionante a creare occasioni ed a segnare. Se la difesa, infatti, con Thiago Motta ha trovato una solidità mai avuta prima, il problema principale resta quello del gol. (Napoli Calcio Live)
Savona 5.5 Parata salvifica nel recupero del primo tempo sulla punizione velenosa di Politano, toccata da Rrahmani quel tanto che basta per trasformarsi in occasione clamorosa. Un intervento che vale un gol e che conferma l’imbattibilità della retroguardia bianconera in campionato. (Tuttosport)