Joker: Folie à Deux, Todd Phillips difende Arthur: "Vuole essere chi è" [SPOILER]

News Cinema Entertainment Weekly ha chiesto a Todd Phillips, regista di Joker: Folie à Deux, perché il personaggio di Arthur Fleck interpretato da Joaquin Phoenix decida di andare in una determinata direzione... Si avverte un certo astio online verso alcune scelte operate dal regista Todd Phillips per il suo Joker: Folie à Deux con Joaquin Phoenix e Lady Gaga, in particolare quelle relative all'epilogo del film, che però Phillips difende nella sua poetica, in un'intervista con Entertainment Weekly. (ComingSoon.it)

Su altri media

Joker: Folie à deux, il nuovo film diretto da Todd Phillips con protagonista il personaggio dei fumetti di DC Comics, può essere definito un vero e proprio flop, a giudicare dai risultati ottenuti al box office nel suo primo weekend di programmazione. (Fumettologica)

La scena in questione vedeva Lady Gaga, che nel film interpreta il personaggio di Lee, baciare una figura femminile sul set, appunto, di "Joker: Folie à Deux". (Tiscali)

In Italia lo segue Vermiglio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Joker: Folie à deux" è un flop

Aveva stragiurato che non avrebbe dato un seguito al suo Joker, Leone d'oro a Venezia nel 2019. (Corriere della Sera)

In Joker: Folie à Deux appare per la prima volta il personaggio di Harley Quinn. Ma la sua origin story è stata completamente modificata da Todd Phillips. In che modo? Scopriamolo insieme! Joker: Folie à Deux ha introdotto il personaggio di Harley Quinn, cambiandone tuttavia l'origin story. (ComingSoon.it)

In un recente post su Instagram, Francis Ford Coppola ha elogiato il lavoro di Todd Phillips per Joke 2. Il regista Francis Ford Coppola ha espresso il suo apprezzamento per Joker: Folie à Deux, diretto da Todd Phillips, nonostante il sequel stia ricevendo un’accoglienza negativa da parte del pubblico e della critica. (Orgoglionerd)