Juventus-Koopmeiners: la risposta di Percassi non lascia dubbi

Juventus-Koopmeiners: la risposta di Percassi non lascia dubbi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SpazioJ SPORT

La Vecchia Signora è sempre più convinta di volere Teun Koopmeiners come terzo centrocampista da acquistare in questa sessione estiva di calciomercato. I bianconeri proseguono la loro faraonica campagna acquisti, finanziata per lo più dalle cessioni redditizie avvenute negli ultimi tempi. Thiago Motta ha chiesto a Cristiano Giuntoli un altro regalo: Teun Koopmeiners. L’olandese è fresco di vittoria in Europa League ed è uno dei migliori giocatori del campionato. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

Zaniolo può essere il centravanti dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini? (TUTTO mercato WEB)

UFFICIALE UDINESE ESTEVES – Ora è ufficiale: Goncalo Esteves è un nuovo esterno dell’Udinese. Il giocatore approda in Friuli dallo Sporting Lisbona. (Europa Calcio)

Le prime parole da atalantino di Nicolò Zaniolo trasudano di entusiasmo e voglia. Il 25enne attaccante ligure, dopo un anno e mezzo di alti e bassi all’estero tra Galatasaray e Aston Villa e a seguire un infortunio al piede che a maggio lo ha costretto ad un intervento chirurgico, ha scelto Bergamo per fare il salto di qualità definitivo. (Quotidiano Sportivo)

Atalanta, parla Zaniolo: "Mi sento più maturo di prima. Questa è l'occasione giusta"

Il contratto con l’Inter di Alexis Sanchez è scaduto. Tra le possibili opzioni future non manca il ritorno all’Udinese. Proprio di questa possibilità parla il dirigente bianconero Gianluca Nani. (Inter-News)

Abbiamo fatto un lavoro certosino con il ds Tony D'Amico, siamo convinti di poter fare un ottimo lavoro insieme, tutto passa attraverso la grande dedizione che avrà nei particolari. "Lo abbiamo avuto da avversario, lo abbiamo temuto e rispettato da avversario. (Tutto Atalanta)

E questo è il passo più adatto da fare in questa fase della mia carriera", ammette, dicendosi pronto a giocare in ogni posizione: "Punta, trequartista, destra o sinistra, sono a piena disposizione". "Quando ho saputo dell'interesse dell'Atalanta non ho più ascoltato nessun altro". (La Gazzetta dello Sport)