Mario Cusitore lascia Uomini e Donne, la reazione di Maria é dura: il racconto dell’ex cavaliere agli amici

Mario Cusitore ha deciso di andare via da Uomini e Donne, è questa l’ultima bomba che riguarda il daiting show: la risposta della De Filippi. Mario Cusitore alla fine, dopo settimane in cui era apparso evidentemente scocciato all’interno del programma, ha deciso di lasciare Uomini e Donne. A dirlo è stato Lorenzo Pugnaloni nelle sue consuetudinarie anticipazioni del daiting show, l’esperto ha raccontato anche quale è stata la reazione di Maria De Filippi. (L'Eco Del Litorale)

La notizia riportata su altri media

Cosa è successo Ma cosa avrà mai combinato il tronista fuori dagli obiettivi delle telecamere del dating show di Maria De Filippi? E perché mai avrà deciso di contravvenire alle dure regole imposte dal programma ai suoi protagonisti? Se vuoi scoprilo, non ti resta che guardare il nostro nuovo video! Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Red Communications; music by Korben MKdB Le anticipazioni di Uomini e Donne, stavolta, ci regalano un'amara sorpresa per uno dei protagonisti del trono classico: stiamo parlando di Alessio Pecorelli che sarebbe stato mandato via dal programma. (ilgazzettino.it)

Mario Cusitore assente in studio a Uomini e Donne, nella puntata iniziata lunedì 18 novembre e proseguita martedì 19, il cavaliere non c’è. (L'Eco Del Litorale)

Leggi anche: -- Nina Soldano, il segreto della sua malattia durante le riprese di Un Posto al Sole In studio sarebbe arrivata una segnalazione che l'ha visto protagonista, al punto di far esplodere una polemica tra le sue corteggiatrici. (leggo.it)

Uomini e donne, colpo di scena: tronista e cavaliere segnalati abbandonano lo studio

Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne registrata martedì 19 novembre. Poi, l'ennesima provocazione di Tina Cipollari a Gemma Galgani. (Fanpage.it)

Martedì 19 novembre 2024, si è svolta una nuova registrazione dell’edizione 2024-2025 di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni pubblicate sulla pagina Instagram di LorenzoPugnaloni. (Tvblog)

Come era già trapelato dalle precedenti anticipazioni in studio è arrivata una segnalazione sul ristoratore, pizzicato insieme ad una donna che non era una delle corteggiatrici. La sua genuinità, l'atteggiamento positivo, la battuta sempre pronta aveva portato i telespettatori ad avere un'immagine positiva di Alessio Pecorrelli ma, a bocce ferme, si potrebbe dire che tutto quello che s'è visto in studio in realtà era una maschera. (Today.it)