Melissa Satta e Carlo Gussani Beretta festeggiano il primo Natale insieme con la famiglia
Il Primo Natale di Melissa Satta e Carlo Beretta È un momento speciale per Melissa Satta e Carlo Gussani Beretta, che festeggiano il loro primo Natale insieme. Le recenti immagini condivise sui social mostrano la felicità della coppia e l’armonia instaurata con la famiglia del compagno. La mamma di Carlo, Umberta Gnutti Beretta, ha immortalato questo momento familiare, portando alla luce il loro legame affettuoso. (SofiaOggi.com)
La notizia riportata su altri media
La "suocera", infatti, Umberta Gnutti Beretta, mamma di Carlo e moglie dell'amministratore delegato di Beretta Holding Pietro Gussalli Beretta, ha condiviso nelle sue storie Instagram un'immagine che mostra tutta la sua famiglia in posa davanti all'albero di Natale dove non manca, appunto, Melissa Satta insieme a suo figlio Maddox, nato dal matrimonio finito con Kevin Prince Boateng. (Today.it)
Gli agenti sono stati allertati da alcuni vicini e quando sono arrivati sul posto hanno trovato due donne all’esterno, terrorizzate: la più giovane ha dichiarato che il marito 28enne aveva aggredito lei e sua madre, che poi erano fuggite via, lasciando con l’uomo il foglietto. (Frosinone News)
Foto nelle quali compaiono anche l’ex velina e il figlio Maddox. È stata proprio la donna a postare tra le sue Instagram stories le foto natalizie familiari di rito. (Fanpage.it)