Eicma 2024 / Royal Enfield

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Il produttore anglo-indiano porterà a Eicma la nuova bicilindrica Bear 650, una scrambler basata sulla collaudata Interceptor, rispetto alla quale ha passo più lungo, sospensioni dalla corsa maggiorata e pneumatici semi-tassellati. interesse per la recente Guerrilla 450 e la Himalayan 450. Si vedrà anche una versione 850 della Himalayan? Si dice che Royal-Enfield ci stia lavorando da un po’ di tempo. (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

La prima è la versione maggiore di un modello iconico del marchio, la Classic 350: ora si dota del bicilindrico parallelo da 648 cc della Interceptor e allarga il proprio raggio di utilizzo. Il bicilindrico debutta su questo modello con una nuova messa a punto: offre una solida accelerazione fin dai bassi regimi, una risposta notevole dell’acceleratore e l’atteggiamento docile e reattivo come da tradizione. (Il Sole 24 ORE)

Con un richiamo vagamente nostalgico al modello originale degli anni Quaranta, quando Royal Enfield era inglese, Flying Flea porterà sul mercato entro due anni una famiglia di modelli destinati prevalentemente all’impiego urbano. (La Gazzetta dello Sport)

E così, in occasione di EICMA 2024, fa il suo ingresso nell’universo delle moto elettriche con il lancio di un nuovo brand dedicato: Flying Flea. Royal Enfield è il più antico marchio motociclistico e opera da oltre 123 anni. (EICMA)

Royal Enfield entra nel mercato delle moto elettriche e lo fa a suo modo, con una moto che riprende i concetti di accessibilità cari alla Casa di Chennai e li declina in una piattaforma si svilupperà anche in successivi modelli: svelata quindi la Flying Flea C6, che è anche il punto di inizio di un nuovo brand che nasce all'interno del mondo Royal Enfield dedicato alla mobilità "City+" ovvero mezzi ottimi per la città ma che puntano anche a essere divertenti e adatti anche a un uso spensierato. (Moto.it)

Mario Alvisi, Cfo del costruttore indiano, ci racconta come è nato questo marchio, ispirato ad un classico della Seconda Guerra Mondiale, ed i progetti futuri per l'elettrificazione (La Gazzetta dello Sport)

Il fatto di affondare le sue radici in un passato tanto lontano non gli impedisce però di guardare anche al futuro. E così, in occasione di EICMA 2024, fa il suo ingresso nell’universo delle moto elettriche con il lancio di un nuovo brand dedicato: Flying Flea. (Red-Live)