Tra le migliori pizzerie d'Italia anche due della Granda: sono ad Alba e a Canale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E' uscita oggi la guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso: spaziano pizze tonde, tradizionali, a degustazione, al trancio disegnando la geografia più autorevole della pizza in Italia, nessuna regione esclusa. Non mancano i riconoscimenti, anche di prestigio, per il Piemonte e, in particolare, per la Granda, che si aggiudica ben due "Tre Spicchi" su cinque totali. A punteggio pieno Gusto Madre ad Alba. (TargatoCn.it)

La notizia riportata su altri media

Debutta oggi la guida 'Pizzerie d’Italia' del Gambero Rosso: 96 Tre Spicchi, 16 Tre Rotelle e tante novità, con ben 116 nuovi ingressi su oltre 750 insegne censite, che spaziano tra pizze tonde, tradizionali, a degustazione, al trancio disegnando la geografia più autorevole della pizza in Italia, nessuna regione (Secolo d'Italia)

Sarà, infatti, sponsor ufficiale della presentazione della guida 'Pizzerie d'Italia' 2025 e del premio 'Tre... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sono complessivamente 96 i Tre Spicchi della pubblicazione enogastronomica, le Tre Rotelle sono 16, 116 le nuove insegne selezionate, 9 i premi speciali, con 15 premiate. A battere tutti nella classifica delle Tre Rotelle e nel primato della pizza in versione al trancio e da asporto è invece Pizzarium di Gabriele Bonci, a Roma. (ilmessaggero.it)

Per la Guida del Gambero Rosso 2025 una delle migliori pizzerie in Italia è a Ferrara, ed è la pizzeria ME in via Baluardi che oggi ha ottenuto il punteggio di 90/100 dalla giuria della rinomata casa editrice italiana specializzata in cucina ed enogastronomia. (Estense.com)