Totti: "Il selfie sotto la Sud nella storia dei derby". Poi torna sul no al Real Madrid

Totti: "Il selfie sotto la Sud nella storia dei derby". Poi torna sul no al Real Madrid Francesco Totti ha rilasciato un'intervista al portale betsson.sport, rispondendo alle domande inerenti alcune ricerche più popolari su Google riguardanti il suo nome: Il rifiuto della fascia di capitano da Maradona? "Perché in quel caso era doveroso che la indossasse lui, è la storia del calcio, è stato il calcio e lo sarà per sempre. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Francesco Totti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport. Intercettato a margine di un evento nel centro sportivo di Anzio creato da Bruno Conti, Totti ha parlato di Fonseca, dell’amico De Rossi e Juric, delle difficoltà dell’Inter e della vicenda Sinner. (IlNapolista)

Quando pensi al calcio a Roma , sponda giallorossa, la mente ti porta inevitabilmente a fare un collegamento con Francesco Totti. Leggenda e bandiera del club, con 307 gol in 786 presenze tra tutte le competizioni, ilnon perde occasione per dire la sua sull'attuale ambiente romanista. (Eurosport IT)

Torna a parlare Francesco Totti, e lo fa da Nettuno, durante un evento di padel al Conti Sport Center. L'ex campione giallorosso fa luce sulle voci di una rottura dell'amicizia con Daniele De Rossi. "Solo chiacchiere, alimentate dal momento che sta passando la Roma. (DerbyDerbyDerby)

Totti: "Fonseca grande allenatore, ha ribaltato il Milan. Hanno creato un caso tra me e De Rossi"

Interpellato da Sky Sport, in occasione dell'Evento Bruno Conti, l'ex capitano giallorosso ha dichiarato: “L'ho sentito, ma per parlare anche di vita privata, non solo calcio. (Calciomercato.com)

Francesco Totti ha parlato anche di Daniele De Rossi dopo l'esonero: ecco le dichiarazioni dell'ex numero 10 e capitano della Roma A Sky Sport, Francesco Totti ha parlato anche di Daniele De Rossi dopo l'esonero. (Golssip)

L’amicizia con Del Piero e De Rossi, l’amore per Maradona, le scuse a Balotelli e un ringraziamento alla mamma per aver scartato la Lazio a inizio carriera. (La Gazzetta dello Sport)