Pardo: “Lukaku può arrivare ai 20 gol, il suo contributo è gigantesco! Napoli competitivo”

Pardo: “Lukaku può arrivare ai 20 gol stagionali, il suo contributo è gigantesco! Il Napoli è competitivo, vittoria importante, ottima partita di Politano, Neres è devastante” Pierluigi Pardo, giornalista e telecronista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la vittoria del Napoli contro il Como. Queste le sue parole: Pardo: “Il Napoli ha avuto qualche difficoltà nel gestire la partita in certi momenti” “Il Napoli ha avuto qualche difficoltà nel gestire la partita in certi momenti, poi nel secondo tempo mi è piaciuto molto nella gestione della gara e poi la mossa di Mazzocchi in campo, andare a 5 per alzare la squadra ed è arrivato il terzo gol. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In pochi però probabilmente si sarebbero aspettati un inizio così del centravanti belga, se non altro per l'estate passata ad allenarsi in solitaria con la sua mole di muscoli da rimettere in condizione. (Sport Mediaset)

Romelu Lukaku è già il leader tecnico del Napoli. Il centravanti belga ha vissuto un’altra serata da protagonista nel match contro il Como, portando la squadra di Antonio Conte a una vittoria importante per consolidarsi in vetta alla classifica di Serie A. (Napolipiu.com)

Intervistato da DAZN al termine di Napoli-Como, Romelu Lukaku ha voluto fare i complimenti ai lariani per quanto mostrato in campo al Maradona. (Fantacalcio ®)

Conte a De Laurentiis: "Fidatevi, è l'uomo giusto da prendere". Il patron si è "violentato"

Romelu Lukaku è il giocatore che ha preso parte a più gol nelle sue prime cinque presenze con la maglia del Napoli in Serie A da quando il massimo campionato italiano è tornato a 20 squadre (dal 2004/05): sei - tre gol e tre assist. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, Lukaku: "Sofferto per un tempo, poi esperienza e voglia hanno fatto la differenza" (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli sta viaggiando fortissimo, la squadra di Antonio Conte si trova al comando della classifica di Serie A. Gli azzurri stanno diventando una macchina perfetta. Il tecnico ha fortemente voluto l'acquisto di Romelu Lukaku e ha convinto Aurelio De Laurentiis a prenderlo: "Fidatevi, è l'uomo che serve al Napoli". (AreaNapoli.it)