Contromano in autostrada a 160 km/h, ubriaco e con un bambino a bordo, 37enne condannato a 2 anni - VIDEO

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale d'Italia ESTERI

Guidava contromano in autostrada in corsia d'emergenza, ubriaco e con un bambino a bordo. Il 37enne Miley Connors è stato condannato a due anni dalla Oxford crown court, che gli vietato di guidare per il medesimo arco di tempo. I fatti risalgono al dicembre 2021, quando Connors stava guidando palesemente in stato d'ebbrezza sull'autostrada M40 in Gran Bretagna. Dopo essersi schiantato contro lo spartitraffico e aver abbandonato il suo veicolo, l'uomo era stato individuato con un bambino da un elicottero della polizia e arrestato vicino a Worminghall. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

I dipendenti, insospettiti dal comportamento della donna che per tutto il tempo ha cercato di tenere dritta la testa dell’uomo usando la mano e parlando alla salma, capiscono subito che qualcosa di macabro sta accadendo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Non posso firmare per te!", dice la donna. I fatti sono avvenuti a Rio de Janeiro. (Fanpage.it)

La vicenda è stata registrata martedì pomeriggio in Brasile, per la precisione a Bangu, in quel di Rio de Janeiro: come testimoniato dai video diffusi in rete, una donna ha portato in banca il cadavere di un uomo a bordo di una sedia a rotelle per cercare di ottenere un prestito di 17 mila reais, poco più di 3 mila euro. (ilGiornale.it)

16 La testimonianza di un autista potrebbe cambiare tutto e scagionare Érika de Souza Vieira Nunes, la donna brasiliana accusata di aver portato in banca il cadavere di un 68enne per fargli firmare la richiesta di un prestito da 3mila euro martedì scorso a Bangu, nella zona ovest di Rio de Janeiro. (Fanpage.it)

Si è recata in banca, nella zona occidentale di Rio de Janeiro, con il cadavere dello zio sulla sedia a rotelle, per tentare di ritirare un prestito di poco più di 3mila euro, fingendo che fosse lui a firmare. (Quotidiano di Sicilia)

Avrebbe portato consapevolmente il cadavere di un uomo di 68 anni su una sedia a rotelle in una filiale di una banca brasiliana per cercare di fargli firmare un prestito. (PUPIA)