Gli ospiti della sesta edizione di ProSceniUm: Grace, Moro, Bencini, Zerbi, Belli, Cecchetto e Bartoletti

Gli ospiti della sesta edizione di ProSceniUm: Grace, Moro, Bencini, Zerbi, Belli, Cecchetto e Bartoletti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Glennis Grace, Fabrizio Moro, Simona Bencini, Alex Belli, Claudio Cecchetto e Marino Bartoletti: prosegue la carrellata dei nomi noti che quest’anno animerà la sesta edizione di “ProSceniUm, Festival della canzone d’autore Città di Assisi” e “Memorial Cristian Parisi”, concorso canoro nazionale riservato ai giovani talenti della musica cantautoriale, in programma sabato 26 ottobre alle ore 21 presso il Teatro Lyrick di Assisi e domenica 27 ottobre alle ore 17 al Centro Commerciale Collestrada. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È noto che Beatrice e Perla non sono mai andate d’accordo durante la loro esperienza nella Casa più spiata d’Italia. Tra le tante polemiche, a vincere nella passata edizione è stata la Vatiero, con la sua storia con Mirko Brunetti. (Gossip e TV)

“Mattia andò a casa dell’allora fidanzata Beatrice con la pistola in tasca”, lo affermato il Luogotenente CS del Nucleo Investigativo Salvatore Strusciolo, mostrando un video in aula, durante l’udienza per il processo davanti alla Corte d’assise di Frosinone che vede imputati Roberto e Mattia Toson. (Frosinone News)

Segni. XX Edizione del Premio Biennale Letterario dei Monti Lepini. Domenica 6 Ottobre, alle ore 10, la cerimonia di premiazione

Fratello, Perla Vatiero attacata da Alfonso Signorini replica su Instagram Nel corso della sesta puntata del Fratello, andata in onda ieri, giovedì 3 ottobre, Alfonso Signorini ha fatto leggere in diretta un messaggio di Perla Vatiero in cui esprimeva un'opinione sulle discusse dichiarazioni di Beatrice Luzzi nei confronti di Shaila Gatta. (ComingSoon.it)

SEGNI – Domenica 6 Ottobre, alle ore 10, nel salone della Scuola Media “Don Cesare Ionta” a Segni, avrà luogo la Cerimonia di Premiazione della XX Edizione del Premio Biennale Letterario dei Monti Lepini. (Cronache Cittadine)