Inter e Milan in campo domani in Champions: orari e programma della vigilia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter e Milan in campo domani in Champions: orari e programma della vigilia Vigilia di Champions League per Inter e Milan, dopo le gare della 6^ giornata di Serie A. I nerazzurri se la vedranno con la Stella Rossa, una sfida che sarà giocata a San Siro e che dovrà portare i 3 punti dopo il convincente pareggio dell'esordio contro il Manchester City. Il Milan invece ha una sfida più complessa, visto che sarà ospite del Bayer Leverkusen in Germania dopo il ko all'esordio contro il Liverpool (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Come noto SkySport detiene l'esclusiva quasi totale per quanto riguarda i match della massima competizione internazionale trasmettendo tutte le gare, tranne una a turno che andrà in onda su Amazon Prime e un'altra che sarò invece trasmessa in chiaro su TV8 per l'unico e solo match in chiaro offerto dal palinsesto Mediaset. (CalcioNapoli24)

Parliamo di una manifestazione gigante ma resa ancor più titanica quest'anno grazie alla nuova entusiasmante formula senza più gironi ma con una maxi classifica che decreterà il percorso futuro, con eventuali retrocessioni in Europa League, in base al piazzamento. (CalcioNapoli24)

Martedì 1° ottobre 21:00 Borussia Dortmund – Celtic FC (Milan News 24)

Ci sono diversi appuntamenti calcistici in questo martedì 1 ottobre. Ha il via la seconda giornata della fase a gironi di Champions League, che tra le altre vede scendere in campo l'Inter alle ore 21.00 contro Stella Rossa (Tutto Napoli)

Tornano i pronostici dei match in programma oggi, Martedì 1° Ottobre 2024, con i consigli sulle multiple da giocare e con i quali indirizzare le proprie giocate per scommettere, sfruttando anche le promo di benvenuto offerti dai vari siti scommesse online. (Bottadiculo)

Tornano le coppe europee a impreziosire la settimana di calcio e dei tanti appassionati di questo sport. Martedì e mercoledì toccherà alla Champions League con il secondo turno della rinnovata edizione 2024/25 del massimo trofeo europeo per club. (Calciomercato.com)