Theo Hernandez, serata da incubo: rigore sbagliato e rosso nel finale, rischia maxi squalifica

Theo Hernandez ha sbagliato un rigore ed è anche stato espulso nel finale di gara con la Fiorentina per proteste Alessandro Cosattini Redattore 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 22:54) Serata da incubo per Theo Hernandez. Il capitano del Milan ha sbagliato un rigore ed è anche stato espulso nel finale di gara con la Fiorentina per proteste. Rosso diretto per il francese, che ha insultato l'arbitro Pairetto e ora rischia una stangata. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

"Nello spogliatoio ho visto la rabbia giusta, la delusione giusta. "Non abbiamo avuto la continuità necessaria per riuscire a vincere. (Sport Mediaset)

22:45 - La Fiorentina, grazie ai due top player del suo mercato estivo,... (Firenze Viola)

In precedenza aveva fallito un penalty anche la Fiorentina, con Kean che si era fato 'ipnotizzare' da Maignan. Alla fine vincono i viola per 2-1, e l'eroe della serata è il portiere della squadra di Palladino, David De Gea, che para due rigori ai rossoneri, il primo calciato da Theo Hernandez e il secondo da Abraham. (Tiscali)

Serie A, Fiorentina-Milan 2-1: De Gea para due rigori, Gudmundsson la decide

MAIGNAN 6: tiene a galla il Milan parando il rigore di Moise Kean. Impossibile fare qualcosa sul tiro di Adli che accarezza la base del palo e si infila alle sue spalle. Theo un disastro con espulsione finale. (Milan News)

I rossoneri perdono 2-1 contro la Fiorentina, nel match valido per la settima giornata. Palladino riesce così a dare continuità dopo i quattro punti contro Empoli e Lazio. (CalcioNapoli1926.it)

Partita folle al Franchi di Firenze tra Fiorentina e Milan decisa dalla rete di Gudmundsson anche se i protagonisti della gara sono stati i due portieri, Maignan e soprattutto De Gea. Al 35' c'è il più classico dei gol dell'ex con Adli che trova un gran destro all'angolino impossibile da parare. (ForzaRoma.info)