Deadpool & Wolverine, la Recensione (NO SPOILER): "E ANDIAMO CA**O"

Deadpool & Wolverine RECENSIONE – L’ultima uscita dei Marvel Studios è ormai in tutte le sale nazionali e gran parte dei fan sono già andati a vederlo, mentre i pochi rimanenti cercano di schivare spoiler a destra e a manca. Un film irriverente, autoironico e che riesce nella grande impresa di non annoiare nemmeno per un secondo, tenendo lo spettatore perfettamente attaccato allo schermo durante tutto il minutaggio. (Powned.it)

Su altri giornali

A 24 ore dall'uscita italiana, il cinecomic che riunisce Ryan Reynolds e Hugh Jackman ha già segnato un incasso strepitoso e si avvia a grandi passi verso un weekend stellare. (Movieplayer)

È un esordio straordinario, quello di Deadpool & Wolverine, trentaquattresimo capitolo del Marvel Cinematic Universe, che nel suo primo giorno di programmazione porta a casa 2.084.366 euro. E scalza dal primo posto della top ten Inside Out 2, che nelle prossime ore supererà i 43 milioni (ieri era secondo con 158.431 euro, arrivando a un totale di 42.884.083). (cinematografo.it)

Deadpool & Wolverine, il nuovo film Marvel Studios, è ufficialmente nelle sale italiane. Per celebrare l’uscita del film, volti dello spettacolo, della musica, dello sport e del web hanno partecipato a uno speciale pool party presso i Bagni Misteriosi di Milano e assistito alla proiezione in anteprima italiana del lungometraggio al Teatro Franco Parenti. (Imperoland.it)

Deadpool & Wolverine, la recensione dell'attesissimo cinecomic

di Lorenzo Ciofani La Rivista del Cinematografo Ogni opera ha il suo fool, il buffone di corte che usa il metodo della follia per rivelare verità precluse agli eroi, e non fa eccezione il regno del Marvel Cinematic Universe, che ha trovato in Deadpool quella figura divergente in grado di abbassare il tono, scardinare mitologie, portare in dote l'umorismo scatologico. (MYmovies.it)

Ecco Funko Pop!, portachiavi e Bitty Pop! dedicati al film Marvel del momento, Deadpool & Wolverine, ora in tutte le sale per la gioia dei fan dei due antieroi della Casa delle Idee. (Lega Nerd)

Fortemente voluto da Ryan Reynolds e Hugh Jackman, Deadpool & Wolverine rappresenta il tentativo di spostare il Marvel Cinematic Universe su una rotta più adulta, rispettando l'anima irriverente e sboccata dei primi due film, in totale contrasto con la narrazione più edulcorata e politicamente corretta dei Marvel Studios. (Multiplayer.it)