È morto Burt di Mr. Crocodile Dundee, aveva 90 anni ed era la "spalla" di Paul Hogan

È morto in Australia il coccodrillo "Burt", il co-protagonista del film con Paul Hogan Mr. Crocodile Dundee. Secondo quanto rivelato dalle agenzie, era uno dei coccodrilli più longevi al mondo: aveva più di 90 anni. Il film Per i pochi che non conoscessero o non ricordassero il film, si tratta di un grande successo commerciale degli anni '80. Mr. Crocodile Dundee, nelle sale nel 1986, ha lanciato l'icona del personaggio interpretato da Paul Hogan, Michael J. (Fanpage.it)

Su altre testate

A sinistra il coccodrillo Burt, insieme all'attore Paul Hogan interprete del film (il Giornale)

Vanitoso e longevo. Ci mancherà Burt, star del cult anni '80 Mr. Crocodile Dundee. Il coccodrillo che ha fatto da spalla al protagonista Paul Hogan è morto a oltre 90 anni. Ad annunciarlo il parco per rettili australiano Crocosaurus Cove, dove il coccodrillo ha trascorso i suoi ultimi anni. (Movieplayer)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

È morto Burt, il coccodrillo protagonista del film “Mr. Crocodile Dundee”: "È la fine di un'era incredibile"

La notizia è stata annunciata con un post sui social media dai custodi di Crocosaurus Cove, l’acquario di Darwin dove Burt viveva dal 2008. Con la morte di Burt, uno dei coccodrilli più celebri della storia del cinema, si chiude un capitolo indimenticabile del grande schermo. (ilmessaggero.it)

Già, perché Burt era il coccodrillo del film campione d’incassi del 1986 e dal 2008 viveva nel rettilario di Crocosaurus Cove, a Darwin, in Australia, dove si è spento lo scorso weekend, all’età di circa 90 anni. (Corriere della Sera)

Cinema in lutto. Si è spento il coccodrillo “Burt” protagonista del film di grande successo “Mr. (Il Fatto Quotidiano)