Lazio-Bologna, le pagelle: Zaccagni il migliore in campo
I biancocelesti si impongono 3-0 grazie alle reti di Gigot, Zaccagni (migliore in campo) e Dele-Bashiru. Molte insufficienze tra gli ospiti: disastro Pobega, espulso nel corso del primo tempo. Tutti i voti della sfida dell'Olimpico a cura di Dario Massara LAZIO-BOLOGNA, CRONACA - GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
L'allenatore ex viola, ora al Bologna, Vincenzo Italiano nel post-partita contro la Lazio a Dazn sottolinea un particolare episodio per motivare il 3-0 subito in casa dei biancocelesti: (Viola News)
Baroni conferma lo stesso modulo della vittoria contro il Monza. Nella serata di oggi, la Lazio di Marco Baroni ospita il Bologna di Vincenzo Italiano, nella tredicesima giornata di Serie A. (lazialita.it)
La Lazio, beneficiando del rosso a Pobega, capitalizza la superiorità numerica e nella ripresa trova tre reti con Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru battendo il Bologna all'Olimpico 3-0. Di seguito il video degli highlights (clicca sul link di seguito da app o disabilita Adblock per la visione da pc). (Tutto Napoli)
Al termine di Lazio-Bologna arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore Guido De Angelis. Eccole di seguito. LAZZARI 6,5 – Corre come un pazzo facendo su e giù sulla fascia. Fa sempre tutto bene, arriva bene sul fondo ma gli manca l’ultimo passaggio. (lazialita.it)
Dal 34’ in avanti, invece, non c’è stato modo di giocarsela e l’esame è rimandato, non da bocciati. E’ un peccato che il Bologna non abbia potuto giocarsela fino alla fine, condannato da una sciocca espulsione di Pobega. (Tuttobolognaweb)
Lazio-Bologna, match valido per la tredicesima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 3-0 , frutto delle reti di Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru nella ripresa dopo l'espulsione di Pobega al 35' del primo tempo. (Eurosport IT)