Casellati sgrida Ciampolillo: «Arriva sempre all'ultimo minuto». E lui: «Mi ero prenotato»

«Ero iscritto, non mi sono prenotato all'ultimo»

Ora Ciampolillo, nel primo voto di fiducia al governo Draghi, ci riprova e chiede di intervenire: «Lei non era iscritto a parlare», replica Casellati.

Il senatore già M5S ora nel Gruppo Misto ha discusso con la Presidente Casellati in Aula - Agtw /CorriereTv. Sembra una scena già vista appena qualche settimana fa.

Ma subito dopo le sue parole in Aula scoppiano brusii e risate e prende la parola Lello Ciampolillo, l'ex M5s ora nel Misto, diventato famoso per aver votato a favore dell'ultima fiducia al governo Conte in extremis. (Corriere TV)

Su altri media

La presidente del Senato Elisabetta Casellati, terminate le dichiarazioni di voto e quelle in dissenso, si sente chiamare da Lillo Ciampolillo. Si sentono mugugni e qualche grido di protesta all'indirizzo di Ciampolillo che assicura: ''Presidente, io non sono arrivato all'ultimo, mi ero iscritto in dissenso. (Adnkronos)

E l a presidente Casellati perde la pazienza : “ Arriva sempre all’ultimo , non è possibile”. “Mi sono iscritto a parlare”, dice. (Il Fatto Quotidiano)

Ciampolillo prima replica a Salvini “un politico da strapazzo, un pagliaccio”, quindi annuncia, anche a causa della presenza di Salvini in maggioranza, “il suo voto contrario riservandosi di valutare i singoli provvedimenti per il bene dei cittadini e non dei partiti” Anche in occasione delle dichiarazioni di voto sulla fiducia al governo Draghi, cosi’ come sul voto di fiducia al Conte bis, arriva a tempo abbondantemente scaduto, quando la presidente Elisabetta Casellati ha gia’ chiamato il voto sulla mozione. (Dire)

Memore del voto alla fiducia del governo Conte che sollevò tante polemiche, Casellati non si trattiene: «Ogni volta arriva all'ultimo. IL CASO Senato, voto Ciampolillo (Il Messaggero)

Lo ha detto Matteo Salvini al Senato. Salvini: "Non vedo Ciampolillo, ha tempo per venire prima del fischio finale". EMBED. . . (Agenzia Vista) Roma, 17 febbraio 2021 Salvini: "Non vedo Ciampolillo, ha tempo per venire prima del fischio finale" "La Lega c'è convintamente. (Il Messaggero)

Un ripensamento tardivo, quello di Ciampolillo, avvenuto probabilmente per il desiderio di avere il posto da ministro dell'Agricoltura nel Conte Ter Bensì una fiducia ponderata sulle azioni che questo governo intraprenderà già a partire dai prossimi giorni" , ha dichiarato nel corso del suo intervento. (ilGiornale.it)