Union St. Gilloise-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: Shomurodov dal 1′
La Roma torna a giocare in Europa dopo la mesta trasferta di Verona per ritrovare i 3 punti e iniziare la risalita. Ivan Juric si gioca la panchina nella trasferta di Bruxelles, con i Friedkin che torneranno in Italia nelle prossime ore, e per questo il tecnico croato non ha intenzione di fare grande turnover in una partita che per lui (e per i giallorossi) è già fondamentale: spazio a Hummels in mezzo a Mancini e Angeliño (Ndicka ed Hermoso non sono nemmeno partiti con la squadra). (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri giornali
Dopo la brutta sconfitta di Verona la Roma deve reagire e recuperare terreno in Europa League. Juric ha ottenuto la fiducia dei Friedkin, ma ora servono i risultati. L’occasione per ripartire è ghiotta e di fronte c’è una squadra alla portata. (Calciomercato.com)
Il tecnico è tornato sulla partita di Verona: «Non mi piace parlare di episodi ma non meritavamo la sconfitta. Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match europeo contro l'Union Saint-Gilloise. (ilmessaggero.it)
Ci siamo sentiti con i Friedkin, mi sembra tutto chiaro. Ivan Juric, confermato almeno fino a domenica, alla vigilia del match contro l’Union Saint-Gilloise racconta di aver parlato con la proprietà: “Sento fiducia, ma dobbiamo fare risultato. (La Gazzetta dello Sport)
"Siamo stati un po' sfortunati in queste ultime partite, dobbiamo fare meglio, ma ci stiamo ancora adattando. Andrà meglio molto presto. Da domani vogliamo iniziare a vincere, alzare il morale e pensare partita dopo partita e solo a vincere. (AS Roma)
Tifoso un po’ per caso del Royale Union Saint-Gilloise (“Ho assistito in tribuna a una loro partita nel 2012 e ho scoperto che il club è stato fondato l’1 novembre 1897, lo stesso giorno della Juventus”). (La Gazzetta dello Sport)
L’ospite di oggi è Stéphane Lecaillon, giornalista belga de L'Avenir, con il quale abbiamo parlato di Union SG-Roma. "L'Union era una squadra solida. (Voce Giallo Rossa)