Pallone D’Oro, Giugliano: “Sto vivendo una favola. Senza i Friedkin non avremmo vinto così tanto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

MANUELA GIUGLIANO PALLONE D’ORO – Una candidatura che diventa il simbolo di un movimento in crescita, da sfoggiare con orgoglio e da portare come esempio di coraggio e visione. Manuela Giugliano è la prima italiana in corsa per il Pallone D’Oro femminile. Queste le sue parole nell’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport. Tra entusiasmo e obiettivi futuri Come si sta a meno di 24 ore da una notizia così? “Sto vivendo una favola. (RomaNews)

Su altri media

E' l'unica candidatura azzurra, tra uomini e donne. Un primato storico per la capitana della Roma e per il movimento femminile ROMA – Manuela Giugliano non è Aitana Bonmatí. E no, non è nemmeno Alexia Putellas. (Dire)

All'epoca, nel 2001, Francesco Totti e Damiano Tommasi. Oggi, nel 2024, Artem Dovbyk e Mats Hummels. Ventitré anni. Da tanto tempo la Roma non proponeva due calciatori della rosa di prima squadra candidati per il Pallone d’Oro. (AS Roma)

La 27enne di Castelfranco Veneto, capitana della Roma vincitrice degli ultimi due scudetti, vede in questo premio il riconoscimento di tutti i sacrifici – suoi e non solo – fatti per inseguire la sua passione. (La Gazzetta dello Sport)

Il Gazzettino Veneto in prima pagina: “Giugliano prima italiana tra le 30 per il Pallone d’Oro” (TUTTO mercato WEB)

La prima calciatrice italiana nella storia a essere tra le candidate per la vittoria del Pallone d’Oro. Manuela Giugliano è il manifesto del calcio femminile del nostro Paese: centrocampista e capitana della Roma, aspetta il 28 ottobre come se fosse Natale per un bambino che deve scartare i regali. (Il Fatto Quotidiano)

Con 83 presenze e 11 gol in Nazionale, la 27enne centrocampista della Roma è sempre più protagonista sia nel club giallorosso - di cui è diventata il capitano dopo la partenza di Elisa Bartoli - che nella Nazionale di Andrea Soncin. (Today.it)