Fondazione Antonio Segni: Martedì 21 Novembre A Sassari L’ Incontro Con Francesco Fresi, Tra I Principali Testimoni Della Nascita E Della Crescita Dell’unione Europea
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fondazione Antonio Segni: Martedì 21 Novembre A Sassari L’ Incontro Con Francesco Fresi, Tra I Principali Testimoni Della Nascita E Della Crescita Dell’unione Europea È stato uno dei protagonisti della nascita e della crescita europea, collaboratore diretto nella segreteria dell’allora presidente del Consiglio Antonio Segni, dal 1955 al 1958 fino al momento della sua nomina a funzionario della CEE. (Sardegna Reporter)
La notizia riportata su altre testate
È stato uno dei protagonisti della nascita e della crescita europea, collaboratore diretto nella segreteria dell’allora presidente del Consiglio Antonio Segni, dal 1955 al 1958. La nascita dell’Unione Europea – Francesco Fresi (Sardegna Reporter)
E verso mezzogiorno di giovedì mattina è arrivata la replica del gruppo del M5S al Comune di Sassari al coordinatore regionale pentastellato Ettore Licheri che aveva annunciato l’uscita dalla maggioranza a Palazzo Ducale. (SARdies.it)
Un percorso che ha visto sul territorio l’unione tra tutte le principali forze politiche anche di ispirazione autonomista, europeista ed ecologista. Sassari. (SARdies.it)
Condividi le notizie: (Fatti di Paese)
L’Aou di Sassari in prima linea contro l’antimicrobico resistenza (Sardegna Reporter)
Intanto, oggi arriva in consiglio dei ministri un altro passaggio importante della riforma fiscale, con le misure per sgonfiare il contenzioso tributario Non ci saranno emendamenti, al limite «correzioni». (Corriere della Sera)