Milan, Fonseca non ci sta e punta il dito contro i giocatori: ecco chi rischia per l’Udinese|Primapagina

Paulo Fonseca é ancora molto arrabbiato per quanto visto in campo nell’ultima sconfitta contro la Fiorentina, non sono bastate due settimane di sosta per far sbollire. Il tecnico portoghese si è presentato in conferenza stampa con il chiaro obiettivo di mettere i giocatori davanti alle proprie responsabilità. Non ci sta a passare per quello che non si fa rispettare. In questo momento conta più la disciplina e il rispetto delle regole rispetto a ogni discorso tattico. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Possibili novità di formazione per Milan-Udinese di domani pomerriggio. A raccontarle è Peppe Di Stefano, che in diretta su Sky Sport 24 spiega come in difesa, al posto di Theo, ci sarà Filippo Terracciano. (Milan News)

Probabile formazione Verso Milan-Udinese: chi al posto di Theo? In avanti torna Chukwueze, Okafor più di Leao (Milan News)

Probabile formazione Milan: Theo squalificato, fuori anche Leao! Fonseca cambia modulo e uomini Per la sfida di domani alle 18:00 all'Udinese, Paulo Fonseca potrebbe attuare una piccola grande rivoluzione. (Milan News)

Milan-Udinese, Pato e Ronaldinho brillano: il ricordo del 2010

Paulo Fonseca non ha ancora dimenticato Firenze. Il tecnico portoghese è apparso visibilmente arrabbiato in conferenza e non ha certo dimenticato i calciatori che lo hanno ‘tradito’ contro la Fiorentina. (MilanLive.it)

Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Udinese, ha parlato anche delle accuse secondo le quali non avrebbe in mano lo spogliatoio: "Non ho bis (TUTTO mercato WEB)

A prima frazione ormai scaduta i bianconeri rientrano in partita con il colpo di testa vincente di Floro Flores, il secondo tempo si preannuncia altrettanto scoppiettante. È il 57' quando la retroguardia ospite non allontana a dovere una punizione del Gaucho, Klaas-Jan Huntelaar si avventa sulla sfera vagante e con il destro scarica in porta il tris milanista. (Pianeta Milan)