Casini: “Felice per Milan-Napoli in chiaro, coincide con…”

Casini: “Felice per Milan-Napoli in chiaro, coincide con…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sfida tra Milan e Napoli in chiaro Giulia Benedetti Redattore 28 ottobre - 18:09 Il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini ha rilasciato delle dichiarazioni al termine del Consiglio Federale di oggi. Sull’incontro: "E' stato un buon incontro, le varie componenti hanno presentato osservazioni sull'ultima bozza di proposta. (Il Milanista)

Su altri media

Probabili formazioni Milan-Napoli, le scelte Formazioni Milan-Napoli con le ultimissime notizie da Sky Sport sulle scelte dei due allenatori. Fonseca e Conte si sfidano per il vertice della Serie A ed ecco le probabili formazioni Milan Napoli. (CalcioNapoli24)

Nella Scala del calcio, gli azzurri di Conte misureranno le loro ambizioni da scudetto contro il Milan di Fonseca. (ilmattino.it)

MN24 – Milan Napoli, numeri clamorosi a San Siro: ci saranno più di 70mila cuori rossoneri. Le ultimissime notizie Il Milan, domani sera, tornerà a giocare un match di Serie A. I rossoneri, causa rinvio, non sono scesi in campo nel weekend contro il Bologna. (Milan News 24)

Probabili formazioni Milan-Napoli: Fonseca fa fuori Leao e Tomori, Conte cambia

Il tecnico portoghese presenta il big match di San Siro e risponde alle domande su Leao (Napolipiu.com)

Il Milan è arrabbiato per non aver disputato la partita di Bologna nel weekend. E se nei muscoli dei giocatori tutto questo si è trasformato in qualche ora di riposo in più, in classifica questo zero – che tale sarà per diversi mesi almeno – incide e non poco, soprattutto di fronte alla corsa veloce del Napoli di Conte. (Terzo Tempo Napoli)

Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Quella tra Milan e Napoli è una sfida che vale tanto in termini di classifica: complice il passo falso della sorprendente Udinese, la vincitrice del posticipo di San Siro sarà sicura del primato solitario al termine di quella che, anche nella stagione 2008/09, era la 10ª giornata. (Il Milanista)