Casini: “Felice per Milan-Napoli in chiaro, coincide con…”

Il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sfida tra Milan e Napoli in chiaro Giulia Benedetti Redattore 28 ottobre - 18:09 Il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini ha rilasciato delle dichiarazioni al termine del Consiglio Federale di oggi. Sull’incontro: "E' stato un buon incontro, le varie componenti hanno presentato osservazioni sull'ultima bozza di proposta. (Il Milanista)

Su altri media

Probabili formazioni Milan-Napoli, le scelte Formazioni Milan-Napoli con le ultimissime notizie da Sky Sport sulle scelte dei due allenatori. Fonseca e Conte si sfidano per il vertice della Serie A ed ecco le probabili formazioni Milan Napoli. (CalcioNapoli24)

Gli azzurri stanno contando le ore che mancano dalla trasferta di Milano, dopo il rinvio per la gara contro il Bologna ci sono state non poche polemiche. Specialmente sul fatto che Theo Hernandez e Tijani Reijnders salteranno per squalifica la gara di martedì sera contro il Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

MN24 – Milan Napoli, numeri clamorosi a San Siro: ci saranno più di 70mila cuori rossoneri. Le ultimissime notizie Il Milan, domani sera, tornerà a giocare un match di Serie A. I rossoneri, causa rinvio, non sono scesi in campo nel weekend contro il Bologna. (Milan News 24)

Probabili formazioni Milan-Napoli: Fonseca fa fuori Leao e Tomori, Conte cambia

Una svolta storica per il calcio italiano: il big match della Serie A disponibile in chiaro per milioni di tifosi La svolta storica di Dazn (Napolipiu.com)

Nella Scala del calcio, gli azzurri di Conte misureranno le loro ambizioni da scudetto contro il Milan di Fonseca. (ilmattino.it)

Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Quella tra Milan e Napoli è una sfida che vale tanto in termini di classifica: complice il passo falso della sorprendente Udinese, la vincitrice del posticipo di San Siro sarà sicura del primato solitario al termine di quella che, anche nella stagione 2008/09, era la 10ª giornata. (Il Milanista)