Verso Milan-Juve, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Vediamo nel dettaglio quelle che sono le probabili formazioni dei bianconeri in vista del big match di San Siro contro il Milan. La sosta per le nazionali è ormai giunta al termine e ora l’unico pensiero va a quello che sarà il prossimo turno di campionato, che presenterà, tra le altre, anche il big match di San Siro tra Milan e Juve. I bianconeri vengono dalle due vittorie ottenute contro Udinese e Torino, con il desiderio di proseguire questa striscia e di mandare un messaggio alle antagoniste anche in una sfida di livello come quella di sabato. (JMania)

Se ne è parlato anche su altri media

Intervenuto a La Gazzetta dello Sport, Gianluca Zambrotta ha parlato anche di Andrea Cambiaso e Francisco Conceicao. Le sue dichiarazioni sui due calciatori della Juve, impegnati sabato contro il Milan (Juventus News 24)

I tifosi della Juventus sono preoccupati, il motivo? A Milano sabato si rischia di subire la prima sconfitta stagionale, il che non sarebbe un dramma ma rischierebbe di allungare una classifica molto.. (Tutto Juve)

L'articolo prosegue qui sotto Dopo la sosta per le nazionali i bianconeri cercano la terza vittoria consecutiva in campionato dopo quelle contro Udinese e Torino, i rossoneri invece non possono perdere ulteriore terreno dai primissimi posti. (Goal Italia)

Zambrotta: "Milan-Juve, i rossoneri hanno più da perdere. Motta? Ora è meno fumantino"

Vernazza avverte il Milan: "Senza la qualificazione alla Champions l'annata sarà fallimentare" (Milan News)

Cifre che permetteranno al Milan di avvicinare (forse superare) il record d'incassi per la Serie A toccato con il derby di Milano dello scorso settembre, quando si arrivò a 7,6 milioni di euro. (Fcinternews.it)

Zambrotta: "Milan-Juve, i rossoneri hanno più da perdere. Motta? Ora è meno fumantino" (TUTTO mercato WEB)