Come cambia il mercato dell'Inter dopo l'infortunio di Buchanan

Come confermato ufficialmente pochi minuti fa dalla Federcalcio Canadese, Tajon Buchanan ha riportato un bruttissimo infortunio alla gamba nell’ultima seduta di allenamento. Una lesione particolarmente grave, come testimoniato dall’apprensione che si è immediatamente generata nel ritiro del Canada. Oltre alla sospensione della sessione di questa mattina, l’esterno è stato subito trasportato in ambulanza presso un ospedale locale. (Passione Inter)

Su altri giornali

Buchanan ha subito una frattura alla tibia durante l’allenamento con la sua Nazionale. Le prime valutazioni mediche suggeriscono la necessità di un intervento chirurgico che lo costringeranno a stare fuori almeno per i prossimi quattro mesi. (Inter-News)

Come riportato da TSN Sports, Tajon Buchanan, esterno dell'Inter e del Canada, dopo la qualificazione ai quarti di finale di Copa America, dove avrebbe dovuto sfidare il Ve (TUTTO mercato WEB)

INFORTUNIO – Tajon Buchanan è in un ospedale di Dallas dove è stato sottoposto ad una risonanza magnetica. Il calciatore dell’Inter ha subito un infortunio durante l’allenamento del suo Canada, che sarà impegnato ai quarti di finale di Copa America. (Inter-News)

Inter, infortunio UFFICIALE: "Buchanan trasportato in ospedale"

Potrebbe invece restare fuori per un lungo periodo, dato che oggi, durante l'allenamento a terra, ha riportato un grave infortunio alla parte inferiore della gamba in seguito ad un incontro. Il 25enne sta attualmente partecipando alla Copa America con la sua nazionale e avrebbe dovuto iniziare da titolare la prossima partita. (Football Italia)

Arrivano brutte notizie su un grave infortunio di un giocatore direttamente dalla Copa America per i tifosi dell’Inter, di seguito riportata la notizia. (Spazio Inter)

Giunge la conferma ufficiale da parte della Federcalcio Canadese in merito all’infortunio rimediato nella sessione odierna di allenamento da parte di Tajon Buchanan. L’esterno di proprietà dell’Inter, impegnato in Coppa America, ha fatto prendere un bello spavento questa mattina ai compagni a causa di un infortunio piuttosto serio alla parte inferiore della gamba. (Passione Inter)