Genoa-Como, le pagelle: Leali e Vogliacco per un punto di cuore
Grifone più volte vicino al tracollo, ancora nessuna vittoria al Ferraris che resta tabù Pubblichiamo di seguito le pagelle di Pianetagenoa1893.net ai protagonisti in campo di Genoa-Como (1-1). Genoa 5 – Le squadre come il Como retrocedono, le squadre come il Genoa no. Il calcio italiano premia spesso la sostanza in luogo dell’estetica fine a sé stessa. Che sia l’ultima gara dell’emergenza tecnico-tattica Leali 7 – Il migliore in campo. (Pianetagenoa1893.net)
Su altri media
Le due squadre si sfidano appaiate in classifica, la vittoria che il Como si era assicurata fino al recupero, sfugge per il gol di Vogliacco sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nels econdo tempo è Cutrone a segnare il gol del 2-0: l'arbitro richiamato dalla var lo deve annullare per fuorigioco. (Corriere della Sera)
La partita più difficile per il Grifone va in scena in una fredda sera di novembre. Contro il Como i rossoblù hanno faticato come non mai in stagione ma alla fine portano a casa un pareggio importantissimo grazie ad un gol, il secondo in stagione, di Vogliacco che al secondo minuto di recupero gira in rete una palla prolungata sul secondo palo da Pinamonti dopo un angolo. (La Repubblica)
Le parate di Leali e la zampata finale di Vogliacco regalano un punto al Genoa che ha sofferto parecchio contro il Como. Parleremo del momento rossoblù con Beppe Nuti, giornalista di Telenord, nella 364ª puntata della rubrica di Pianetagenoa1893. (Pianetagenoa1893.net)
Il Genoa pareggia in extremis contro il Como e porta a casa un punto importantissimo per la classifica. Un partita sofferta quella dei rossoblù, che tuttavia riescono a resistere e, alla fine, a trovare anche la rete con Vogliacco, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. (DerbyDerbyDerby)
I calciatori più pagati della Serie A 2024/25: da Leao a Vlahovic (Eurosport IT)
Al 92’ ecco il tap-in del difensore che consegna a Gilardino altro ossigeno in attesa di porre fine all’emergenza. Strano il calcio: più dell’immane talento di Nico Paz pesa la spaccata di Vogliacco che toglie al Como una vittoria strameritata ma sperperata da una serie incredibile di errori sotto porta e regala al solito Genoa con l’elmetto un pareggio insperato. (La Gazzetta dello Sport)