Ballando con le stelle, Pellegrini su Madonia: "Si girava a guardare Bruganelli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intercettata dall'inviato di Striscia la notizia per la consegna di un Tapiro d'Oro, Federica Pellegrini non le ha mandate certo a dire. Argomento dell'incontro è stato l'uscita di Angelo Madonia da Ballando con le stelle, il talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci e a cui la campionessa sta partecipando. Madonia era proprio il suo compagno di ballo. Pellegrini ha raccontato un retroscena che le ha dato particolarmente fastidio. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Samuel Peron torna a "Ballando con le stelle" Inizia così la nota ufficiale Rai di martedì 26 novembre con cui si annuncia il ritorno di Samuel Peron a Ballando con le stelle. Il ballerino, che lo scorso anno ballava in coppia con Simona Ventura, non era stato riconfermato per l’edizione 2024 del programma di Milly Carlucci ma è stato richiamato dopo l’esclusione di Angelo Madonia. (Radio Deejay)
Quest’ultima ha rilasciato nuove dichiarazioni in merito all’abbandono del programma da parte di uno dei ballerini professionisti, ovvero Angelo Madonia, avvenuto qualche giorno fa. Nella puntata de La Volta Buona andata in onda questo pomeriggio su Rai 1 lo studio si è collegato con Milly Carlucci, conduttrice di Ballando Con Le Stelle. (Gossip e TV)
A sorpresa, in questi giorni, è arrivato il comunicato ufficiale sull’allontanamento di Angelo Madonia da Ballando con le stelle. Il maestro, in coppia con Federica Pellegrini, non fa quindi più parte del cast professionista: al suo posto, dopo il ritiro dello scorso anno, ritorna in pista un volto storico del programma come Samuel Peron. (CasertaNotizie.com)
Il maestro è stato espulso dallo show a causa "di divergenze professionali emerse nel corso del programma" e la vicenda riguarda da vicino la Divina, che con Madonia ha avuto qualche problema durante il percorso a Ballando. (il Giornale)
Nel corso di un collegamento con "La Vita in Diretta" di Alberto Matano , la conduttrice ha sottolineato l'importanza del ruolo dei maestri nel programma, evidenziandone il loro ruolo, rappresentando un'estensione della produzione e dovendo garantire un ambiente sereno per i concorrenti. (Tuttosport)
Le sue parole hanno messo in evidenza l’importanza del legame di fiducia tra maestro e allievo, un aspetto fondamentale per il successo del programma. Milly Carlucci ha decisamente fatto centro nel chiarire la situazione dell’allontanamento di Angelo Madonia da “Ballando con le stelle”. (SofiaOggi.com)