Ballando con le stelle, Pellegrini su Madonia: "Si girava a guardare Bruganelli"
Intercettata dall'inviato di Striscia la notizia per la consegna di un Tapiro d'Oro, Federica Pellegrini non le ha mandate certo a dire. Argomento dell'incontro è stato l'uscita di Angelo Madonia da Ballando con le stelle, il talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci e a cui la campionessa sta partecipando. Madonia era proprio il suo compagno di ballo. Pellegrini ha raccontato un retroscena che le ha dato particolarmente fastidio. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Tapiro consegnato a Federica Pellegrini: il "riconoscimento" targato “Striscia la notizia " finisce nelle mani dell'ex campionessa di nuoto. Nel video che anticipa la puntata del programma che andrà in onda questa sera 29 novembre alle 20.35 su Canale 5, Valerio Staffelli domanda alla Divina: "Adesso che non c'è più, ci dica francamente le stava sulle balle lui?". (il Resto del Carlino)
Ma il percorso è finito e non solo per quello che è successo sabato», ha dichiarato la leggenda del nuoto (che è all’ottavo Tapiro ricevuto in carriera). «Devo dire che la produzione un po' mi ha stupito, non pensavo arrivassero a questo punto. (Vanity Fair Italia)
Ma il percorso è finito e non solo per quello che è successo sabato". Incalzata da Valerio Staffelli, che per l'occasione le ha consegnato il Tapiro d'oro di Striscia la Notizia, ha vuotato il sacco: "Devo dire che la produzione un po' mi ha stupito, non pensavo arrivassero a questo punto. (Liberoquotidiano.it)
A sorpresa, in questi giorni, è arrivato il comunicato ufficiale sull’allontanamento di Angelo Madonia da Ballando con le stelle. Il maestro, in coppia con Federica Pellegrini, non fa quindi più parte del cast professionista: al suo posto, dopo il ritiro dello scorso anno, ritorna in pista un volto storico del programma come Samuel Peron. (CasertaNotizie.com)
Inizia così la nota ufficiale Rai di martedì 26 novembre con cui si annuncia il ritorno di Samuel Peron a Ballando con le stelle. Il ballerino, che lo scorso anno ballava in coppia con Simona Ventura, non era stato riconfermato per l’edizione 2024 del programma di Milly Carlucci ma è stato richiamato dopo l’esclusione di Angelo Madonia. (Radio Deejay)
Ultimo aggiornamento 29 Novembre 2024 9:25 di Giacomo Auriemma L’Inter di Simone Inzaghi brilla a destra e a manca, il club nerazzurro sta facendo una grande Champions League e anche in campionato è in piena corsa per il titolo, a solo 1 punto dal Napoli di Antonio Conte capolista. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)