Dove vedere in tv la Supercoppa Italiana di calcio: orari semifinale e finale, canale, streaming

La Supercoppa Italiana 2025 di calcio si disputerà a Riad (Arabia Saudita) dal 2 al 6 gennaio. All’evento parteciperanno le prime due classificate dell’ultima Serie A (Inter e Milan) e le due finaliste dell’ultima Coppa Italia (Juventus e Atalanta). L’Inter affronterà l’Atalanta nella semifinale in programma giovedì 2 gennaio (ore 20.00), mentre la Juventus e il Milan si incroceranno nell’altra semifinale prevista venerdì 3 gennaio (ore 20.00). (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

RAGIONAMENTO – Alfredo Pedullà, in collegamento su Sportitalia, ha voluto trarre una spiegazione dalle scelte di formazione di Gian Piero Gasperini in Inter-Atalanta: «Nel prossimo turno di campionato succederanno altre 15 di queste cose e dopo quello che è successo in Atalanta-Udinese, con il VAR che stava in piazza, secondo me, perdiamo tempo. (Inter-News)

A Riyadh è tutto pronto per la Supercoppa italiana. La competizione, ufficialmente EA SPORTS FC Supercup 2024/2025, si disputerà a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 2 al 6 gennaio. Di seguito le attività: su TMW potrete seguire in diretta testuale le conferenze stampa e ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale dai nostri inviati in loco. (TUTTO mercato WEB)

Il 2025 nerazzurri inizia senza troppi fronzoli. La squadra di Simone Inzaghi inaugurerà il nuovo anno scendendo in campo, domani sera, contro l'Atalanta, per la semifinale della Supercoppa Italia. I nerazzurri sono i detentori del titolo, vinto lo scorso anno, superando Lazio e Napoli (rispettivamente in semifinale e finale). (fcinter1908)

Verso Juventus-Milan, il big a rischio per la semifinale: il punto sulle sue condizioni

LA SFIDA – Inter-Atalanta è in programma giovedì alle ore 20 all’Alawwal Park Stadium di Riyadh. La formazione bergamasca si presenta all’incontro con la volontà di chi intende invertire una tendenza decisamente negativa ultimamente riscontrata contro i nerazzurri. (Inter-News)

L’Atalanta contro l’Inter vuole iniziare bene il 2025, partendo subito dalla semi-finale di Supercoppa. Gian Piero Gasperini, autore di un 2024 fantastico con la conquista dell’Europa League, è ora primo in Serie A e vorrà sicuramente intralciare il cammino dei meneghini. (Inter-News)

Sbarcati in Arabia Saudita nel tardo pomeriggio di ieri, la Juventus venerdì alle 20 ore italiane scenderà in campo per la semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan. I bianconeri si interfacceranno per la prima volta in assoluto con il nuovo format della competizione che ha cambiato volto lo scorso anno con l’aggiunta delle semifinali alla finale singola e dunque l’allargamento a 4 squadre. (SpazioJ)