Superbike, Femminile, Supersport: giorno 3, tutti i risultati
MONDIALE SUPERBIKE Danilo Petrucci (Barni Spark Racing Team) dominatore nel Round Acerbis d’Italia del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike: il ternano vince tutte e tre le gare del weekend al Cremona Circuit, con anche Gara 2 che va al pilota umbro davanti a Nicolò Bulega (Aruba.it Racing – Ducati) e Alvaro Bautista (Aruba.it Racing – Ducati). TRE SU TRE: weekend perfetto per Petrucci Ottima partenza anche in Gara 2 per Petrucci davanti a Bulega e Andrea Iannone (Team GoEleven), seguiti da Alex Lowes (Kawasaki Racing Team WorldSBK) e Bautista. (OglioPoNews)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ma una curva, una parte del tracciato, potrebbe davvero portare il nome di Salvadori “anche perché Luca ha fatto tanto per fare conoscere il Cremona Circuit nel mondo, anche tramite la sua attività social, oltre che ovviamente da pilota”. (OglioPoNews)
Nicolò Bulega ha lasciato Cremona senza vittorie, ma con due podi nelle gare lunghe e un quarto posto nella Superpole Race che gli hanno consentito di migliorare nettamente la situazione di classifica. (Corse di Moto)
L’appuntamento italiano della Superbike, che per la prima volta debutta sul rinnovato tracciato di Cremona, ha visto la supremazia di Danilo Petrucci, che in tutte e tre le gare del weekend non ha avuto rivali. (Motociclismo.it)
A paddock ormai vuoti, ora la pioggia non dà più fastidio a nessuno. «Per il Cremona Circuit è stato un successo». (La Provincia di Cremona e Crema)
Esordio più che positivo per Cremona in Superbike, con tanto pubblico, struttura adeguata e gare spettacolari. Petrucci contribuisce con una tripletta e si candida a un ruolo da protagonista per il futuro ROUND CREMONA, HIGHLIGHTS GARA 1 - HIGLIGHTS GARA 2 (Sky Sport)
L’avvio del cantiere rispetta puntualmente il cronoprogramma stabilito dalla convenzione, firmata a maggio scorso da Commissario e Sindaco, che ha messo a disposizione del Comune di Martina il finanziamento di 2 milioni di euro. (Tarantini Time Quotidiano)