Ranieri: «L’Inter le ha prese in Supercoppa, ma ripartirà! 3 motivi»
Mister Claudio Ranieri, attualmente allenatore della Roma, ha detto la sua sulla corsa per lo scudetto. A detta sua, l’Inter resta la favorita e dopo la batosta in finale di Supercoppa italiana ha tutte le carte in regola per reagire e ripartire. Il suo pensiero. PRETENDENTI ALLO SCUDETTO – L’allenatore della Roma, Claudio Ranieri, è stato intervistato dal Corriere dello Sport. Alla domanda sulla lotta per il titolo e sull’Inter favorita, Ranieri non ha avuto dubbi rispondendo in questo modo: «Sì, e subito dietro metto il Napoli. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Biasin: "Ieri un blackout e non è il primo della stagione" Durante un collegamento sul canale YouTube Iotifointer.it, Fabrizio Biasin ha analizzato la prestazione dell’Inter dopo la sconfitta in finale di Supercoppa contro il Milan: (L'Interista)
All’indomani della cocente sconfitta nel derby di Supercoppa Italiana, Massimo Marianella mette in evidenza alcuni fatti che dovrebbero preoccupare l’Inter. (Inter-News)
Fabio Ravezzani ha invitato all’adozione di una linea più realistica riguardo la sconfitta dell’Inter in finale di Supercoppa Italiana. Dal suo punto di vista, i nerazzurri possono ancora fare tanto in stagione. (Inter-News)
Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, ha commentato la sconfitta dell'Inter in Supercoppa Italiana contro il Milan in un editoriale su Youtube: "Sul 2-0 di Taremi tutti pensavano che la partita fosse finita, poi succede qualcosa di inatteso ma non del tutto imprevedibile: entra Leao e ribalta il corso della gara. (Tutto Juve)
Foschi, per i tifosi di Napoli, Inter e Atalanta c’è il sogno scudetto. Secondo lei, sono queste le tre squadre più accreditate, o ne dimentico qualcuna? “Per chi, come me, ha passato una vita sui campi di calcio, è dura stare lontano e sentire parlare di tifosi che sognano è bello. (Terzo Tempo Napoli)
La sconfitta nel derby è ormai acqua passata: l’Inter deve subito rimettersi in moto per la corsa allo scudetto. Ma c’è un dato che preoccupa Inzaghi, spiega Tuttosport. (Inter-News)