Agguato alla Duchesca: un uomo ucciso a colpi d'arma da fuoco

Agguato alla Duchesca: un uomo ucciso a colpi d'arma da fuoco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Virgilio INTERNO

Agguato alla Duchesca nel pomeriggio di oggi 30 settembre. Luigi Procopio di 44 anni è stato ucciso a colpi di arma da fuoco in vico VII Duchesca al culmine pare, di una lite, secondo le prime... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Procopio, noto per piccoli precedenti, nel 2022 era sfuggito a un agguato. L’omicidio è avvenuto in Vico VII Duchesca, vicino alla stazione centrale, sembra al culmine di una lite. (La Repubblica)

È stato assassinato a colpi di pistola davanti al figlio di 11 anni Luigi Procopio, ucciso nel pomeriggio per strada a Napoli in un agguato di stampo camorristico. Procopio, con precedenti di polizia, sembra che fosse un contrabbandiere di sigarette di un certo livello e, al momento, non si esclude che la sua morte sia maturata proprio in quest'ambito. (Il Messaggero Veneto)

Nel pomeriggio di oggi, Luigi Procopio, 45 anni, è stato ucciso a colpi di pistola in Vico VII Duchesca, nei pressi della stazione centrale di Napoli. (Zoom24.it)

Pregiudicato ucciso tra la folla a Napoli a colpi di pistola, due anni fa era scampato a un altro agguato

Lo spaccio di droga e la delinquenza che persistono nonostante i lavori Unesco terminati un paio di anni fa, nei vicoli stretti tra Porta Capuana e piazza Garibaldi, sono dovuti in parte al fatto che, dopo la riconsegna delle aree, non sia stata fatta chiarezza sulla destinazione della zona. (ilmattino.it)

Non hanno bloccato il proprio disegno criminale. Non hanno esitato di fronte alla presenza di un bambino. (ilmattino.it)

La vittima è Luigi Procopio, 45enne con precedenti penali. Maria Campai, convalidato il fermo dello studente diciassettenne accusato dell'omicidio: i Ris tornano a Viadana Omicidio vicino alla stazione a Napoli Già scampato a un agguato un paio di anni fa quando spararono contro la sua auto mentre percorreva via Foria. (ilmessaggero.it)