Agguato alla Duchesca: un uomo ucciso a colpi d'arma da fuoco

Approfondimenti:
Migranti

Agguato alla Duchesca nel pomeriggio di oggi 30 settembre. Luigi Procopio di 44 anni è stato ucciso a colpi di arma da fuoco in vico VII Duchesca al culmine pare, di una lite, secondo le prime... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Procopio, noto per piccoli precedenti, nel 2022 era sfuggito a un agguato. L’omicidio è avvenuto in Vico VII Duchesca, vicino alla stazione centrale, sembra al culmine di una lite. (La Repubblica)

È stato ucciso a colpi di pistola davanti al figlio di 11 anni. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Napoli – Rissa in strada finisce nel sangue, uomo ucciso a colpi di pistola. Per cause ancora da accertare, in vico VII Duchesca, nella zona della Maddalena, si è consumato un omicidio. Un uomo, sui 45 anni, è stato ucciso al culmine di una rissa. (Tuscia Web)

Agguato a Napoli in pieno giorno, Luigi Procopio ucciso a colpi di pistola in strada

Le modalità sono quelle di un agguato di stampo camorristico. Il sicario ha fatto fuoco con una pistola calibro 7,65 che ha colpito Procopio quattro volte, all'addome e al torace. (Today.it)

Non hanno bloccato il proprio disegno criminale. Non hanno esitato di fronte alla presenza di un bambino. (ilmattino.it)

Omicidio poco fa a Napoli, un uomo è stato ucciso, forse a seguito di una lite. I fatti sono avvenuti nei pressi di piazza Garibaldi, nello specifico nella zona della Duchesca. La vittima, Luigi Procopio di anni 45, è stato ammazzato a bruciapelo con diversi colpi di pistola. (Internapoli)