Inchiesta su Gioventù Nazionale, Schlein: "Grave attacco di Meloni alla libertà di stampa"

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

La segretaria del Pd Elly Schlein condanna le parole della premier sull'inchiesta di Fanpage.it, 'Gioventù Meloniana': "Grave che Fratelli d'Italia e la presidente del Consiglio Meloni abbiano trovato un'altra occasione per fare un attacco frontale alla libertà di stampa anziché affrontare il merito di quello che emerge da quell'inchiesta". (Fanpage.it)

Su altre fonti

Sono le esponenti di Gioventù nazionale filmate nella video-inchiesta di Fanpage, il sito specializzato nella caccia al fascista con segugi infiltrati e servizi ad hoc. Fuori due: le “terribili” Flaminia ed Elisa, nomi da bimbe innocenti ma lingua biforcuta e pensieri irripetibili. (Liberoquotidiano.it)

I ragazzi di Gioventù Nazionale che si sono resi protagonisti di uscite deplorevoli sono degli ignoranti e non c’è molto da stupirsi, il vero problema – la vera paura – è legata all’odio a sinistra: così, senza troppi giri di parole, Riccardo Pacifici ai microfoni de La Stampa. (il Giornale)

La bergamasca Elisa Segnini e gli insulti razzisti con i giovani di Fratelli d’Italia

Elisa Segnini, candidata non eletta alle amministrative di Bergamo lo scorso 8-9 giugno, si è dimessa dal ruolo di capo segreteria di Ylenja Lucaselli, capogruppo del partito in commissione Bilancio alla Camera, proprio in seguito alle immagini mandate in onda dalla testata online. (BergamoNews.it)