Infanzia: Unicef, 25 anni da Convenzione Onu a NY e Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OnuItalia INTERNO

NEW YORK/ROMA – 20 novembre 2014: la Giornata Nazionale dell'Infanzia e l'Adolescenza quest'anno ha un significato particolare: e' la ricorrenza del 25° anniversario dell'approvazione della Convenzione ONU sui diritti dell'Infanzia, il trattato sui diritti ... (OnuItalia)

Su altri media

E’ l’allarme lanciato dall’Unicef nel rapporto «La condizione dell’infanzia nel mondo - Immaginare il futuro: l’innovazione per tutti i bambini», un appello forte rivolto dall’agenzia Onu a governi e imprese. (La Stampa)

Un nuovo video a sostegno dei diritti dei bambini lanciato dall’Unicef (Corriere della Sera)

Ius Laboris, la più grande alleanza mondiale di specialisti in diritto del lavoro e delle risorse umane - che Toffoletto De Luca Tamajo e Soci ha contribuito a fondare nel 2001 - annuncia l’ingresso di D’Empaire Reyna Abogados, importante studio legale in Venezuela. (Prima Pagina News )

In contrasto con le Nazioni Unite per il deferimento alla Corte Penale Internazionale a causa dei ripetuti abusi e violazioni dei diritti umani. (Il quotidiano Italiano)

Nel video c'è anche Ban Ki-moon nel video con Kate Perry e Courteney Cox. (La Repubblica)

Il Consiglio comunale ha approvato all’unanimità, con 35 voti favorevoli, la mozione presentata da consiglieri di maggioranza e opposizione, per l’adesione del Comune di Milano alla tredicesima edizione della Giornata Mondiale delle “Città per la Vita – Città contro la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)