Le aperture inglesi - Guardiola non vince più: City beffato dal Feyenoord in Champions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Guardiola non vince più: City beffato dal Feyenoord in Champions Le principali aperture dei quotidiani inglesi di oggi mercoledì 27 novembre 2024 Daily Express Sport "Sick Man of Europe". Titola così in prima pagina il quotidiano Daily Express Sport, mettendo in risalto il 3-3 subito dal Manchester City all'Etihad contro il Feyenoord. Un pari amaro, dato che gli inglesi fino al 74' conducevano tranquillamente sul parziale di 3-0. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Lui ha detto di essersi procurato da solo le ferite, quasi a volersi fare del male, non riuscendo a capacitarsi della prestazione dei suoi e del risultato finale. (il Giornale)
Contro il Feyenoord la squadra di Guardiola si é trovata avanti di tre reti a zero e poi ha subito tre gol negli ultimi venti minuti (3-3 il risultato finale), subendo una nuova delusione dopo cinque sconfitte consecutive. (Sport Mediaset)
La squadra inglese, in vantaggio per 3-0 fino al 76’, è stata raggiunta da una clamorosa rimonta degli olandesi, favorita da gravi errori difensivi. Il tecnico catalano non aveva mai subito cinque sconfitte consecutive. (CalcioMercato.it)
Il Manchester City sta vivendo il peggior momento della sua storia recente, e per Pep Guardiola si tratta di una crisi senza precedenti nella sua carriera. Il pareggio per 3-3 contro il Feyenoord in Champions League, arrivato dopo un vantaggio di tre reti, ha messo a nudo fragilità difensive e mentali in una squadra che fino a pochi mesi fa dominava il calcio europeo. (Minuti Di Recupero)
Pep Guardiola ferito davanti alle telecamere, nel post partita Manchester City-Feyenoord, terminata 3-3. Il tecnico della squadra inglese si è presentato con dei graffi alla fronte e alla testa e subito il popolo del web si è scatena. (LAPRESSE)
È stata un'altra notte da dimenticare per il Manchester City. Avanti di tre gol all'Etihad, la squadra di Pep Guardiola si è fatta incredibilmente rimontare dal Feyenoord, 3-3 il risultato finale. Al termine della gara il tecnico catalano si è presentato ai microfoni per analizzare la gara. (Golssip)