Carte di credito: dal 12 aprile basta carte American Express
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' un vero e proprio terremoto quello che ha colpito il mondo delle carte di credito. Dal 12 aprile American Express, uno dei brand più famosi in tutto il mondo, non potrà più emettere carte di credito in Italia. La disposizione giunge direttamente ... (Newnotizie)
Su altre fonti
Carte attive valide (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 08 apr - American Express Italia sta realizzando un aggiornamento dei propri sistemi informativi e delle procedure e sospendera' temporaneamente l'emissione di ... (Archivio Radiocor)
Sarebbe questo il succo di un provvedimento adottato dalla Banca d'Italia, adottato in quanto non ci ... (MiaEconomia)
ROMA - Dopo aver riscontrato irregolarità sotto il profilo dell'usura, del riciclaggio e della trasparenza, la Banca d'Italia ha fatto sapere che dal 12 aprile verrà sospesa l'emissione di carte di credito "American Express". (NotiziarioItaliano.IT)
La Banca d'Italia ha deciso di bloccare, in via cautelativa, l'emissione di carte di credito e di debito da parte del gruppo, avendo rilevato una serie di irregolarità e di mancato rispetto della normativa contro il riciclaggio, l'usura e la tutela ... (Techup.it)
Stop alle nuove carte dal 12 aprile. Secondo Via Nazionale il gruppo avrebbe violato le norme antiusura e antiriciclaggio. (Bluerating.com)