Beffa Fiorentina, Toro senza Europa: la Conference è dell’Olympiacos

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La Fiorentina perde la seconda finale consecutiva di Conference League che, nella sua terza edizione, va nelle mani dell'Olympiakos , prima squadra della Grecia a vincere un trofeo nazionale. La gara è stata decisa dal colpo di testa di El Kaabi , al suo undicesimo gol in questa competizione. La beffa è arrivata ancora nel finale per la squadra di Italiano che anche lo scorso anno era stata sconfitta a pochi minuti dal termine. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

I granata, noni in campionato, speravano di poter accedere alla prossima Conference League grazie alla Fiorentina: in caso di successo dei viola contro l'Olympiacos, infatti, la formazione di Juric avrebbe agganciato il treno europeo. (Sport Mediaset)

Nuovamente sconfitti nell'atto conclusivo della competizione gli uomini di Vincenzo Italiano, stavolta per mano dell'Olympiakos: decide una rete di Ayoub El Kaabi al minuto 116! Sfuma inoltre, a causa di tale vittoria mancata, la possibilità per la compagine viola di prender parte all'edizione 2024/25 dell'Europa League. (CalcioNapoli1926.it)

Due finali di Conference perse una in fila all’altra – sempre nei minuti finali - sono qualcosa di indigeribile anche per gli stomaci più forti e le facce dei giocatori viola a fine partita raccontano tutto lo strazio. (La Gazzetta dello Sport)

Viola ko in Conference League, beffa anche per il Torino: saranno 8 le italiane in Europa (TUTTO mercato WEB)

C'è grande delusione in casa Fiorentina, dopo l'ennesima finale persa negli ultimi anni. Questa sera ha fatto festa l'Olympiacos e un deluso Vincenzo Italiano è intervenuto ai microfoni di Sky: Fiorentina, Italiano: "Sconfitta immeritata, perdere così fa male. (TUTTO mercato WEB)

TOP&FLOP Di 3 (Viola News)