Stadio Flaminio, l’incontro tra Gualtieri e Lotito: “Al via la procedura per l’esame del progetto”

Stadio Flaminio, l’incontro tra Gualtieri e Lotito: “Al via la procedura per l’esame del progetto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Repubblica Roma SPORT

"La riunione è andata bene. Il presidente Lotito e il suo team ci hanno illustrato uno studio di prefattibilità per la rigenerazione del Flaminio. E' un bel progetto e siamo soddisfatti. Ovviamente dovrà essere esaminato nel dettaglio ma intanto è stato annunciato che sarà formalmente inviata la proposta, innescando la procedura amministrativa". E’ il commento del sindaco Roberto Gualtieri al termine dell'incontro con il presidente della Lazio, Claudio Lotito, sulla riqualificazione del Flaminio. (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo l'incontro in Campidoglio con il sindaco di Roma Gualtieri, per parlare della riqualificazione dello stadio Flaminio, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato alla stampa presente. Queste le sue parole raccolte da TMW: "È stato un incontro cordiale e c'è massima collaborazione. (TUTTO mercato WEB)

Calcio: Lazio. Lotito "Il Flaminio sarà lo stadio della città di Roma"

Non stiamo facendo solo lo stadio della Lazio, ma della città di Roma, che verrà utilizzato dalla Lazio riqualificandolo in termini di viabilità, acustica, verde e iniziative per le persone che vivono nel quadrante per un investimento intorno ai 400 milioni di euro". (Tiscali)