Caso ultras, Spalletti lancia una frecciatina a Inzaghi: "Io so riattaccare il telefono"

Per una volta l'intervista esclusiva rilasciata a Raisport nel giorno della partita dell'Italia, che stasera affronta il Belgio nel match valido per la Nations League, ci regala un titolo. " Posso dire che non ho mai vissuto situazioni come quelle di Simone Inzaghi, né a Milano né in altri momenti della mia carriera”. Sul Belgio “Abbiamo ritrovato le nostre qualità individuali e di squadra. Siamo più consapevoli, ora, per affrontare una partita delicata come questa. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella vigilia della Nazionale entra il caso ultrà e i rapporti tra le curve di San Siro e alcuni tesserati dei due cl… L'Italia di Spalletti è attesa, questa sera, da una sfida che il ct azzurro definisce «spartiacque... (La Stampa)

"Non ho mai vissuto situazioni come quelle di Simone Inzaghi, né a Milano né in altri momenti della mia carriera". Luciano Spalletti ha commentato, ai microfoni di Raisport, l'inchiesta Inter-ultras, per cui è stato ascoltato anche l'allenatore nerazzurro Simone Inzaghi come persona informata dei fatti. (Adnkronos)

Marie Detruyer si è espressa sull’inizio di stagione dell’Inter Women. La centrocampista ha sottolineato il suo entusiasmo per l’andamento fin qui avuto dalle nerazzurre. (Inter-News)

Inchiesta ultras, Spalletti: “Non ho mai ricevuto chiamate. E so riattaccare...”

Dopo che ieri Simone Inzaghi ha avviato le interrogazioni dei soggetti tesserati per società di Serie A ritenuti informati sui fatti in merito all'indagine portata avanti dalla Procura della Repubblica di Milano sulle curve di Inter e Milan, oggi è stato invece il turno del vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti. (TUTTO mercato WEB)

In esclusiva a Rai Sport, il ct della nazionale italiana Luciano Spalletti si è esposto in merito alla maxi inchiesta della procura di Milano sul mondo ultras e sulle infiltrazioni della ‘ndrangheta nelle curve dello stadio San Siro. (Il Fatto Quotidiano)

"Non mi è mai successo che qualcuno mi abbia chiamato per queste cose, è una novità che mi ha sorpreso", ha continuato il ct della Nazionale, "perché poi non so quali siano stati i rapporti precedenti: uno ti telefona, non lo conosci, non hai mai avuto a che fare con lui, penso sia difficile poterci scambiare parole. (la Repubblica)