Serie A: la dodicesima giornata di Campionato con il big match Inter – Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus e Torino si affrontano con la vittoria bianconera data a 1.58; per Roma – Bologna i bookies vedono i giallorossi in vantaggio a 2.10; Atalanta e Udinese si scontrano con l’1 della Dea favorito a 1.40. La dodicesima giornata di Serie A porta con sé un grande big match: allo stadio Meazza di Milano si terrà Inter – Napoli. I nerazzurri sognano il sorpasso, gli azzurri puntano a difendere il loro primato in classifica. (PressGiochi | The news style of gaming information)
Su altre testate
Pierluigi Pardo, intercettato dai microfoni di JuventusNews24 in centro a Torino, ha parlato in vista del derby della Mole, in programma sabato sera all’Allianz Stadium e valido per la dodicesima giornata di Serie A: Pardo, conduttore televisivo e telecronista, è stato intercettato dai nostri microfoni e ha espresso il suo parere in vista del Derby della Mole (Juventus News 24)
Nella dodicesima giornata di Serie A, nella quale è in programma Inter-Napoli, AIRC rilancia la sua nobile campagna "Un Gol per la Ricerca". Di seguito i dettagli sull'iniziativa, nella quale è coinvolto anche il nerazzurro Francesco Acerbi. (Inter-News)
Su Gazzetta si parla della sfida con il Torino. Conceiçao è una ventata di anarchia che arriva dal passato. (Tutto Juve)
Dopo il pareggio in Champions League contro il Lilla, la Juventus cerca la seconda vittoria consecutiva in Serie A nella sfida dell'Allianz Stadium contro il Torino . Una partita speciale anche per Thiago Motta , al suo primo derby della Mole dopo quelli vissuti a Genova e Milano da calciatore: "Atmosfera speciale per noi e i tifosi" ha detto il tecnico in conferenza. (Tuttosport)
A metà campo andrà in scena uno scontro tra due trequartisti di qualità ma che non stanno vivendo il loro miglior momento in carriera Federico De Milano Redattore 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 10:31) (Toro News)
Dopo la sconfitta casalinga con la Fiorentina, il Torino sabato sera alle 20.45 sarà impegnato all’Allianz Stadium contro la Juventus. La squadra granata arriva a questa partita con il dubbio Che Adams: lo scozzese è stato costretto ad uscire anzitempo dal match con la Viola a causa di un problema muscolare. (Toro News)