Top&Flop – Torino-Napoli: Vittoria per 1-0 e nono clean sheet stagionale
Il Napoli continua la sua corsa verso i piani alti della classifica e sconfigge per 1-0 il Torino. L’ennesimo di questo inizio di stagione. Ma, a differenza delle ultime partite, a Torino costruisce tante occasioni da rete. Solo uno straordinario Milinkovic-Savic nega agli azzurri almeno altri quattro gol. Napoli – Top Nel Napoli tanti i calciatori che hanno fornito una buona prestazione nella vittoria per 1-0 con il Torino. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Gli azzurri si impongono sui granata grazie al gol di McTominay al 31' del primo tempo e salgono a quota 32 in classifica allungando momentaneamente a +4 sul quartetto delle inseguitrici: Atalanta, Inter, Fiorentina e Lazio, in attesa della sfida di stasera tra viola e nerazzurri e della trasferta degli orobici con la Roma. (Adnkronos)
Durante La Domenica Sportiva, Daniele Adani ha analizzato la prestazione del Napoli contro il Torino, soffermandosi in particolare sull’impatto di Scott McTominay nel centrocampo azzurro. “Un focus doveroso va fatto su un giocatore del Napoli: Scott McTominay”, ha dichiarato l’opinionista Rai. (Napolipiu.com)
Azzurri maturi che vogliono crescere e battono il Torino con il minimo sforzo, giocano bene in difesa ed in attacco, bene Anguissa, McTominay, autore della rete decisiva, Lukaku, un po’ in ombra Buongiorno che ha sentito la gara contro la sua ex squadra Azzurri maturi che vogliono crescere e battono il Torino con il minimo sforzo, giocano bene in difesa ed in attacco, bene Anguissa, McTominay, autore della rete decisiva, Lukaku, un po’ in ombra Buongiorno che ha sentito la gara contro la sua ex squadra. (Positanonews)
Entusiasmo simile all'annata Scudetto? Ci fa piacere essere in vetta. (CalcioNapoli1926.it)
McTominay è il porto di Napoli, ricordiamo la bava di agosto per l’acquisto di Douglas Luiz BigRom, stufo di essere considerato un pastore in un presepe, sfodera un colpo di tacco geniale. (IlNapolista)
Il Napoli vince 1-0 con il minimo sforzo, per il Torino è sempre notte fonda. Missione compiuta per gli azzurri, mentre il Torino nonostante segnali di risveglio, non riesce a raddrizzare una partita nella quale ha avuto almeno due grosse occasioni, di cui una colossale con Coco, né una classifica che a questo punto comincia a diventare preoccupante: agganciato dal Parma all’undicesimo posto, la zona B è lontano appena quattro lunghezze. (La Stampa)