Lukaku: «Conte amalgama il gruppo. All’Inter sapevo dove sarebbe andato Lautaro in campo, ora lo stesso con Kvara»

Al Podcast “Friends of Sports”: «In Inghilterra volevano mettermi in una scatola. Vedono qualcuno costruito come me e pensano: è il nuovo Drogba» Lukaku ha rilasciato una lunga intervista al Podcast “Friends of Sports”. L’attaccante belga ha raccontato della sua esperienza in Inghilterra: «Quando giocavo in Inghilterra dicevano di me: è pigro, non si allena duramente, non è un leader, è egoista, non sa mantenere la palla e bla bla bla (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Nuove dichiarazioni di Romelu Lukaku al podcast "Friends of Sports": il calciatore del Napoli ha parlato di Antonio Conte e del rapporto con i compagni. (AreaNapoli.it)

Queste le parole di Romelu Lukaku, l'attaccante del Napoli che è intervenuto al podcast Friends Of Sport in questi giorni in Belgio. In quel momento io e Lautaro sapevamo che dovevamo passarci il pallone l'uno con l'altro e che le qualità di Lautaro calzavano perfettamente con le mie». (ilmattino.it)

Lukaku ha detto no alla convocazione in Nazionale per restare a Napoli e continuare a lavorare con tranquillità e concentrazione in vista della ripresa del campionato. Lo stesso diretto interessato, intervistato ai microfoni del Tg1, ha colto l’occasione per sottolineare il motivo della sua scelta. (FantaMaster)

Napoli, intervista Lukaku: «Conte crea il gruppo. Con Kvaratskhelia come con Lautaro»

Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, ha rilasciato un'intervista al podcast belga "Amici dello Sport": “Nel mio primo colloquio con Domenico Tedesco volevo dirgli che avrei voluto lasciare la nazionale. (Napoli Magazine)

Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, ha rilasciato una intervista ai microfoni del TG1. Ecco le sue dichiarazioni dopo le anticipazioni emerse nelle scorse ore: “Belgio? Rimanere con la mia squadra era più importante per me. (IamNaples.it)