Strage di Nuoro, il 14enne sopravvissuto: “La sera prima eravamo tranquilli, la mattina mi hanno svegliato le urla”

Strage di Nuoro, il 14enne sopravvissuto: “La sera prima eravamo tranquilli, la mattina mi hanno svegliato le urla”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Quando siamo andati a letto, la sera prima, eravamo tranquilli. Non c’era stato nessun problema. La mattina però sono state le urla a svegliarmi. In casa gridavano tutti” Il 14enne, sopravvissuto allo sterminio della sua famiglia da parte del padre Roberto Gleboni. Il ragazzino è stato operato alla mandibola e gli investigatori avevano bisogno di ascoltare perché è il testimone oculare del massacro in casa quando il padre ha ucciso la madre, il fratello e la sorella per poi uccidere un vicino e quindi andare a casa della mamma e sparare anche contro di lei. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Con gli inquirenti, ad ascoltare il ragazzo, erano presenti anche uno psicologo e il tutore legale nominato dalla Procura, Antonio Cualbu. Il piccolo è stato sentito in audizione protetta dopo un intervento facciale per la rimozione di alcune schegge nel reparto di Otorinolaringoiatria del San Francesco. (Casteddu Online)

Uomini donne hanno saccheggiato l’edificio principale degli studiosi. Secondo il racconto dei media nazionali, uno scimpanzé ha sottratto un bimbo alla madre e l’ha trascinato nella foresta, uccidendolo. (Frosinone News)

Gli esami proseguiranno anche nella giornata di domani. All'ospedale Brotzu di Cagliari sono iniziate oggi, sabato 28 settembre, le autopsie sui corpi delle cinque persone morte nella strage familiare avvenuta a Nuoro mercoledì scorso. (Fanpage.it)

Strage di Nuoro, il 14enne sopravvissuto è stato sentito in ospedale

Strage di Nuoro: anche l’Italia ha un problema con le armi (Today.it)

In casa urlavano tutti». Sono queste le parole che il ragazzino di 14 anni, unico sopravvissuto alla strage di Nuoro, ha detto ai carabinieri una volta arrivati sulla porta quel giorno. (Open)

Un incontro breve interrotto anche per le sue condizioni di salute e psicologiche, dal quale è emerso poco. Una prima audizione, durata poco, per il 14enne sopravvissuto alla strage di Nuoro. (SardiniaPost)