Pagelle Frattesi colpisce due volte, De Vrij stavolta non sbaglia

Bei voti per i nerazzurri sul Corriere dello Sport dopo il 3-0 rifilato all'Empoli. Frattesi e Lautaro i migliori in campo secondo il quotidiano romano. S. Inzaghi (all.) 7 L’espulsione aiuta certamente, ma l’Inter dà le risposte giuste dopo la Juve: 3 gol segnati, ma soprattutto 0 subiti. Sommer 6 Deve controllare solo un diagonale di Solbakken. Poi fa lo spettatore. Bisseck 6 “Battezzato” dall’Empoli per il giro palla nerazzurro, non riesce a fare il Bastoni. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Nel frattempo, la Juve è stata frenata dal Parma e allora per lo scudetto rischia davvero di diventare una questione a due. L'Inter sbanca Empoli e risponde allo scatto del Napoli che aveva vinto a San Siro con il Milan. (Fcinternews.it)

L'idea nerazzurra, a Empoli, è chiara sin da subito: vincere senza alternativa per posizionare un altro tassello e costruire il mosaico dell'inseguimento a Conte. La tensione interna è un collante che aziona le pedine sul prato del Castellani. (Fcinternews.it)

Ma torniamo a Frattesi, protagonista assoluto del match: schierato titolare, il centrocampista classe '99 si è fatto trovare ancora una volta pronto, dimostrando il suo incredibile feeling con la porta avversaria (3 reti in stagione, 6 contando anche la Nazionale, e 11 con la maglia dell'Inter). (fcinter1908)

Migliore in campo Frattesi, che si guadagna il 7,5: "Il bel problema di Inzaghi e Spalletti. Con Frattesi si parte spesso da 1-0, qui i gol sono due e importantissimi. Il centrocampista-goleador". Mezzo gradino più sotto c'è Lautaro (7): "Inesistente per un tempo, esclusa una mezza occasione, poi si sente eccome: l’assist del 2-0 a Frattesi e il gol, il 134° con l’Inter, primo straniero". (Fcinternews.it)

Le pagelle di Goglichidze: lascia i suoi in 10 dopo mezz'ora, rosso inevitabile. Disastroso (TUTTO mercato WEB)

Io sono rimasto lucido dopo domenica, sappiamo le cose buone fatte che sono tantissime. L'Inter è tornata alla vittoria con una prova convincente e un risultato rotondo in trasferta. (fcinter1908)