Oneplus 13 : svelato il nuovo flagship
OnePlus ha presentato ufficialmente OnePlus 13, un device che rappresenta per il Brand un notevole salto tecnologico, perchè unisce al sistema fotografico di livello professionale, intelligenza artificiale avanzata con il nuovo OxygenOS 15 e un design premium. OnePlus 13 è lo smartphone di punta della nuova serie 13, nella quale troviamo anche il 13R, ma di questo vi parleremo nel prossimo articolo. (ilmattino.it)
Su altre fonti
OnePlus da tempo si è allontanata dall'etichetta di "flagship killer", ma con la serie 13 ha compiuto il salto definitivo nel settore dei "grandi" (DDay.it)
Dopo l'ottimo riscontro di OnePlus 12, l'azienda cinese alza ulteriormente l'asticella con un nuovo modello che, pur senza rivoluzioni, migliora l'offerta sotto ogni punto di vista. (Multiplayer.it)
La prospettiva è facilmente intuibile: dimensioni più ridotte rispetto al fratello maggiore, OnePlus 13, pur mantenendo una dotazione tecnica di prim’ordine. In un panorama mobile sempre più orientato verso schermi di grandi dimensioni, si fa strada l’indiscrezione di un nuovo smartphone compatto ad alte prestazioni firmato OnePlus. (Telefonino.net)
Con il OnePlus 13, l'azienda sembra aver alzato ulteriormente l'asticella, offrendo un prodotto che non solo soddisfa le aspettative degli utenti più esigenti, ma le supera in diversi ambiti. (Tom's Hardware Italia)
Poche ore fa, però, il noto leaker indiano Yogesh Brar, ha condiviso sui suoi profili ufficiali alcune importanti novità su questo diospositivo che, alla fine, potrebbe avere una scheda tecnica leggermente diversa rispetto al “gemello cinese”, con una batteria leggermente meno capiente ma un comparto fotografico decisamente più interessante. (Libero Tecnologia)
OnePlus ha svelato al CES 2025 i suoi nuovi flagship, OnePlus 13 e OnePlus 13R, smartphone che combinano tecnologia avanzata, design premium e funzionalità di intelligenza artificiale per rivoluzionare l’esperienza mobile. (Tech Princess)