Sciopero 18 ottobre 2024 mezzi pubblici: orari e fasce

Lo sciopero nazionale di 24 ore proclamato dal sindacato di base AL Cobas mette a rischio il regolare funzionamento dei mezzi pubblici durante la giornata di venerdì 18 ottobre 2024. Sono dunque previsti disagi, soprattutto nelle grandi città dove il trasporto pubblico è fondamentale per spostarsi, anche se le fasce orarie di garanzia, obbligatorie per gli scioperi organizzati nei giorni feriali, limiteranno gli scompensi nelle ore di maggiore afflusso. (SicurAUTO.it)

Su altre fonti

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Per tutta la giornata di venerdì 18 ottobre 2024 è stato indetto uno sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati da Si. Cobas. In caso di necessità contattare la Polizia Locale al numero 051.6878600. (Comune di San Giovanni in Persiceto)

Atm ha confermato che l'agitazione potrebbe causare disagi su metro, bus e tram per tutta la giornata. Il sindacato ha infatti deciso di organizzare questa nuova protesta dopo aver rinunciato allo sciopero del 20 settembre. (IL GIORNO)

San Bartolomeo al Mare: disservizi a causa dello sciopero scuolabus e mensa

Venerdì nero all'orizzonte. Domani, venerdì 18 ottobre, a Milano e nel resto d'Italia va in scena lo sciopero dei lavoratori del trasporto pubblico locale. L'agitazione è stata indetta dal sindacato Al Cobas, che da tempo porta avanti una serie di rivendicazioni per il miglioramento dei contratti lavorativi. (MilanoToday.it)

Il 18 ottobre 2024 è stato indetto uno sciopero nazionale del trasporto pubblico che coinvolgerà principalmente treni, autobus e metropolitane in diverse città italiane. Lo sciopero durerà 24 ore, con modalità che variano a seconda delle località. (A.E.C.I. | ASSOCIAZIONE EUROPEA CONSUMATORI INDIPENDENTI)

La decisione è stata assunta causa sciopero delle sigle S.I. COBAS La decisione è stata assunta in quanto non è garantito il regolare svolgimento delle attività scolastiche, causa sciopero delle sigle S.I. (Riviera24)